18
agosto

Max Pezzali, dal Circo Massimo a Canale 5 – Promo

Max Pezzali a Verissimo

Max Pezzali a Verissimo

E’ stato (e lo è ancora) un mito per intere generazioni e presto infiammerà il Circo Massimo di Roma e il prime time di Canale 5. Giovedì 7 settembre, sulla rete ammiraglia Mediaset, è infatti in programma il concerto-evento di Max Pezzali nella Capitale per festeggiare i 30 anni di carriera.

Previsto sabato 2 settembre, il live di Pezzali dal Circo Massimo verrà quindi trasmesso in esclusiva, in differita di qualche giorno, su Canale 5. Sul palco, insieme al cantautore, ci saranno diversi ospiti: da Colapesce Dimartino agli Articolo 31, passando per Paola e Chiara, Dargen D’Amico, Lazza, Gazzelle e Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari. Un modo per celebrare la carriera di Pezzali, cominciata nel 1989 con gli 883, il duo che formava insieme a Mauro Repetto.

Per i fan dell’artista pavese questo non sarà l’unico appuntamento imperdibile: prossimamente, su Sky, debutterà Hanno Ucciso l’Uomo Ragno, serie con Elia NuzzoloMatteo Oscar Giuggioli - nei panni di Pezzali e Repetto – basata proprio sulla vera storia degli 883.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Volo
Concerto Il Volo – 10 anni insieme: i tre ‘tenorini’ lanciati da Ti lascio una Canzone celebrano su Canale 5 i 10 anni di attività


Il Volo
Il Volo festeggia dieci anni di carriera su Canale 5


Vasco Rossi
Vasco Rossi: Gerry Scotti racconta il meglio del tour su Canale 5


Laura Pausini
Laura Pausini: il concerto al Circo Massimo su Canale 5 nell’autunno 2018

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.