12
giugno

Vasco Rossi: Gerry Scotti racconta il meglio del tour su Canale 5

Vasco Rossi

Vasco Rossi suona in prime time su Canale5. Il rocker di Zocca sarà al centro di un docu-concerto in onda lunedì 17 giugno in prima serata sull’ammiraglia Mediaset. Lo speciale appuntamento, intitolato Siamo solo noi – Sei come 6 e accompagnato dalla voce narrante di Gerry Scotti, raccoglierà il meglio dei sei concerti che il Blasco ha tenuto a Milano, allo stadio di San Siro, l’1, il 2, il 6, il 7, l’11 e il 12 giugno (il tour si concluderà poi a Cagliari il 18 e 19 giugno).

Il docu-concerto sarà una sorta di diario di bordo dei sei eventi milanesi, guidato dalla voce fuori campo di Gerry Scotti e commentato dallo stesso Vasco in un’intervista esclusiva. Le telecamere di Canale5 seguiranno il cantante in un viaggio a ritroso nel tempo, che comincerà dallo smontaggio del palco dopo l’ultimo concerto fino alle prove. Il racconto sarà arricchito anche dalle impressioni dei fan accorsi a San Siro.

Mediaset, intanto, sta dando spazio ai concerti  del ‘Komandante’ e all’ormai prossimo appuntamento tv che lo riguarda. Oggi, dopo il Tg5 delle 13 (alle 13.30 circa), è infatti andata in onda la prima delle sei clip quotidiane da sei minuti con immagini e interviste dal backstage con cui la rete ammiraglia del Biscione porterà il pubblico nell’atmosfera dei live del rocker modenese.

Nel luglio 2017 era stata la Rai a seguire il Vasco, trasmettendo in diretta su Rai1 parte del concerto da lui tenuto al Modena Park per festeggiare i suoi 40 anni di carriera. L’evento fu condotto da Paolo Bonolis e intervallato – nella versione tv – da un’intervista al cantante e dal contributo di alcuni ospiti.



Articoli che potrebbero interessarti


Max Pezzali a Verissimo
Max Pezzali, dal Circo Massimo a Canale 5 – Promo


Vasco Rossi
Vasco Non Stop Live 018+019: su Canale 5 il music film su Vasco Rossi


Il Volo
Concerto Il Volo – 10 anni insieme: i tre ‘tenorini’ lanciati da Ti lascio una Canzone celebrano su Canale 5 i 10 anni di attività


Il Volo
Il Volo festeggia dieci anni di carriera su Canale 5

1 Commento dei lettori »

1. Patrick ha scritto:

13 giugno 2019 alle 03:37

Dai, mettiamocelo Gerry Scotti in un altro programma, si vede pochissimo in televisione d’altronde.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.