
31
maggio
Mara Venier conduce Una Voce per Padre Pio 2023. Arisa, Leo Gassmann e Clementino tra gli ospiti

Mara Venier
E’ tutto pronto per la ventiquattresima edizione di Una Voce per Padre Pio, il concerto a scopo benefico nato nel 2000. Trasmesso dalla Piazza Santissima Annunziata di Pietrelcina (Bn), l’evento vedrà al timone, per il terzo anno consecutivo, Mara Venier ed andrà in onda venerdì 9 giugno, in prima serata, su Rai 1. Come da tradizione, la conduttrice avrà al suo fianco diversi ospiti d’eccezione.
Saliranno infatti sul palco Nino D’Angelo, Al Bano, Michele Placido e Leo Gassmann, passando poi per Patty Pravo, i Ricchi e Poveri, Clementino e Arisa. Quest’ultima, negli ultimi giorni è al centro delle polemiche per le dichiarazioni su Giorgia Meloni (aveva provveduto a “difendersi” proprio dalla Venier a Domenica In) e la conseguente decisione di non presidiare al Pride.
Ad Una Voce per Padre Pio 2023 non mancherà nemmeno l’Orchestra “Suoni del Sud” diretta dal maestro Alterisio Paoletti. Al centro della serata, che verrà registrata mercoledì 7 giugno, le storie umane, fatte di esperienze di fede e devozione, capaci di rimandare all’insegnamento di San Pio da Pietrelcina. Largo spazio sarà dato, infine, alla solidarietà: attraverso il numero 45531, i telespettatori potranno fare delle donazioni destinate alla raccolta fondi a supporto dei progetti di “Una Voce per Padre Pio Onlus“, che dal lontano 2000 aiuta le persone in difficoltà. Dopo l’appuntamento in prima serata, lo show verrà trasmesso, sempre su Rai1, domenica 2 luglio alle 16.00.

Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Ma esiste una trasmissione che non abbia tra gli ospiti Arisa?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Lorenzo78 ha scritto:
31 maggio 2023 alle 14:17