31
maggio

Mara Venier conduce Una Voce per Padre Pio 2023. Arisa, Leo Gassmann e Clementino tra gli ospiti

Mara Venier

Mara Venier

E’ tutto pronto per la ventiquattresima edizione di Una Voce per Padre Pio, il concerto a scopo benefico nato nel 2000. Trasmesso dalla Piazza Santissima Annunziata di Pietrelcina (Bn), l’evento vedrà al timone, per il terzo anno consecutivo, Mara Venier ed andrà in onda venerdì 9 giugno, in prima serata, su Rai 1. Come da tradizione, la conduttrice avrà al suo fianco diversi ospiti d’eccezione.

Saliranno infatti sul palco Nino D’Angelo, Al Bano, Michele Placido e Leo Gassmann, passando poi per Patty Pravo, i Ricchi e Poveri, Clementino e Arisa. Quest’ultima, negli ultimi giorni è al centro delle polemiche per le dichiarazioni su Giorgia Meloni (aveva provveduto a “difendersi” proprio dalla Venier a Domenica In) e la conseguente decisione di non presidiare al Pride.

Ad Una Voce per Padre Pio 2023 non mancherà nemmeno l’Orchestra “Suoni del Sud” diretta dal maestro Alterisio Paoletti. Al centro della serata, che verrà registrata mercoledì 7 giugno, le storie umane, fatte di esperienze di fede e devozione, capaci di rimandare all’insegnamento di San Pio da Pietrelcina. Largo spazio sarà dato, infine, alla solidarietà: attraverso il numero 45531, i telespettatori potranno fare delle donazioni destinate alla raccolta fondi a supporto dei progetti di “Una Voce per Padre Pio Onlus“, che dal lontano 2000 aiuta le persone in difficoltà. Dopo l’appuntamento in prima serata, lo show verrà trasmesso, sempre su Rai1, domenica 2 luglio alle 16.00.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier_conduce Una voce per Padre Pio
Mara Venier conduce Una Voce per Padre Pio 2022. Matteo Bocelli, Berti e Al Bano tra gli ospiti


Mara Venier
Mara Venier conduce Una Voce Per Padre Pio 2021


Mara Venier
Mara Venier confermata a Domenica In


Mara Venier - Domenica In
Mara Venier sul comunicato letto a Domenica In: «Sbagliato leggerlo»

1 Commento dei lettori »

1. Lorenzo78 ha scritto:

31 maggio 2023 alle 14:17

Ma esiste una trasmissione che non abbia tra gli ospiti Arisa?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.