Ora in tendenza

Mara Venier confermata a Domenica In

Per la "zia Mara", sarà la sedicesima volta da signora della domenica.

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

06/03/2024 - 23:35

Mara Venier confermata a Domenica In

Roberto Sergio ha una sorta di debito con Mara Venier. Per aver letto il comunicato in diretta dell’amministratore delegato Rai, senza avere la giusta consapevolezza, la conduttrice è finita al centro delle polemiche. Sarà forse anche per questo motivo, in aggiunta ça va sans dire ai buoni risultati conseguiti, che la conduttrice è già ufficialmente confermata per la prossima stagione. Ebbene sì, salvo sua rinuncia last minute, Mara Venier sarà al timone di Domenica In anche nella stagione 2024/2025.

Per lei, sarà la sedicesima volta da signora della domenica. La conferma avviene tramite un comunicato (lo stesso in cui parlava di Barbara D’Urso) che smentisce altresì il possibile approdo di Massimo Giletti alla domenica pomeriggio di Rai1.

Leggiamo con stupore di una possibile sostituzione di Mara Venier con Massimo Giletti la domenica pomeriggio. Anche questa è una notizia priva di ogni fondamento. Mara Venier continuerà ancora con la sua Domenica In.

In realtà, stando a quanto ci risulta Giletti alla domenica è un’ipotesi che è stata vagliata e poi accantonata.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.