6
marzo

Mara Venier confermata a Domenica In

mara venier

Mara Venier

Roberto Sergio ha una sorta di debito con Mara Venier. Per aver letto il comunicato in diretta dell’amministratore delegato Rai, senza avere la giusta consapevolezza, la conduttrice è finita al centro delle polemiche. Sarà forse anche per questo motivo, in aggiunta ça va sans dire ai buoni risultati conseguiti, che la conduttrice è già ufficialmente confermata per la prossima stagione. Ebbene sì, salvo sua rinuncia last minute, Mara Venier sarà al timone di Domenica In anche nella stagione 2024/2025.

Per lei, sarà la sedicesima volta da signora della domenica. La conferma avviene tramite un comunicato (lo stesso in cui parlava di Barbara D’Urso) che smentisce altresì il possibile approdo di Massimo Giletti alla domenica pomeriggio di Rai1.

“Leggiamo con stupore di una possibile sostituzione di Mara Venier con Massimo Giletti la domenica pomeriggio. Anche questa è una notizia priva di ogni fondamento. Mara Venier continuerà  ancora con la sua Domenica In”.

In realtà, stando a quanto ci risulta Giletti alla domenica è un’ipotesi che è stata vagliata e poi accantonata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier - Domenica In
Mara Venier sul comunicato letto a Domenica In: «Sbagliato leggerlo»


Fabio Fazio - Che Tempo Che Fa
Giannini a Che Tempo Che Fa: «Menomale che Fabio non è Mara Venier». Ma Fazio si dissocia e difende la collega


Ricchi e Poveri (AGI per US Rai)
BOOM! Ecco gli ospiti di Domenica In della prossima puntata


Mara Venier - Domenica In
Caso Ghali, anche Di Pietro (CdA Rai) si dissocia: «Comunicato di Sergio improvvido e parziale. Auspico che la signora Venier sia più accorta»

4 Commenti dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

7 marzo 2024 alle 18:35

Non aveva detto che sarebbe andata in pensione?



2. Fede ha scritto:

7 marzo 2024 alle 21:18

Dio mio no basta, vi prego basta, sempre uguale da anni ogni puntata



3. Domenico ha scritto:

8 marzo 2024 alle 16:42

Ho pensato di sostituire zia Mara con Barbara; una Domenica In tutta nuova, con autori nuovi, una band con giovani componenti e, soprattutto, non con il circo di personaggi che si portava dietro in tutti i suoi programmi a Mediaset. 👍



4. Maria Cristina Giongo ha scritto:

8 marzo 2024 alle 17:15

Noooooo, ma non aveva detto che andava in pensione? Ancora lacrimucce, tutti amori suoi, visto che chiama amore tutti….( una parola così bella e così sprecata!), invita solo amici suoi, mielosa, accentratrice, deve sempre farsi riprendere, parlare di sè, del suo passato… noooo, ma non cambiano mai in Rai?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.