29
febbraio

Mara Venier sul comunicato letto a Domenica In: «Sbagliato leggerlo»

Mara Venier - Domenica In

Mara Venier - Domenica In

Ho sbagliato. Mara Venier fa mea culpa per l’ormai noto fattaccio del comunicato dell’Amministratore Delegato Rai Roberto Sergio, letto dalla conduttrice dal palco dell’Ariston nel corso della puntata sanremese di Domenica In. Il polverone mediatico che l’ha travolta non si è ancora placato e, soprattutto sui social, in tanti le fanno ancora pesare l’accaduto.

Ad infastidire, in particolare, non è stato l’aver dato voce al pensiero – del tutto personale in merito al caso Ghali – di Sergio, quanto l’aver poi sostenuto che “condividiamo tutti, siamo tutti d’accordo”. E invece no.

Non avevo mai letto cosa c’era scritto e mi hanno detto che era un comunicato PACIFICO… da questo il mio condividiamo… è stato sbagliato leggerlo!!!

ammette la Venier su Instagram, in risposta a chi continua a farle notare di essere caduta in errore. La conduttrice sposa dunque la posizione di Fabio Fazio sulla vicenda, che a Che Tempo Che Fa l’ha così pubblicamente difesa:

“Bisogna trovarcisi in quelle situazioni, in una diretta (…) quando sei lì in diretta e arriva un comunicato di quel tipo è molto complicato prendere lì per lì una decisione”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Mara Venier
Mara Venier confermata a Domenica In


Fabio Fazio - Che Tempo Che Fa
Giannini a Che Tempo Che Fa: «Menomale che Fabio non è Mara Venier». Ma Fazio si dissocia e difende la collega


Ricchi e Poveri (AGI per US Rai)
BOOM! Ecco gli ospiti di Domenica In della prossima puntata


Mara Venier - Domenica In
Caso Ghali, anche Di Pietro (CdA Rai) si dissocia: «Comunicato di Sergio improvvido e parziale. Auspico che la signora Venier sia più accorta»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.