11
maggio

Tori Spelling è la prima eliminata del ‘Cantante Mascherato’ spagnolo – Video

Tory Spelling a Mask Singer (da Atresmedia)

Tory Spelling a Mask Singer (da Atresmedia)

Se in Italia i concorrenti de Il Cantante Mascherato hanno sempre fatto parte della televisione nostrana risultando spesso visti e rivisti, altrove sembrano non badare a spese. A Mask Singer: Adivina quién canta, versione iberica del celebre show, i partecipanti si ‘pescano’ anche dall’estero. Nel corso del kick off della terza edizione trasmesso ieri da Antena 3, è stata smascherata l’attrice Tori Spelling, l’indimenticata Donna Martin di Beverly Hills 90210.

Tori è scesa in campo sotto la maschera di Arlequin (Arlecchino) ed ha eseguito il brano Title di Meghan Trainor, stupendo la giuria formata da Javier Ambrossi, Javier Calvo, Mónica Naranjo e Ana Obregón (se il nome non vi è nuovo, è la donna che recentemente ha fatto parlare anche in Italia perchè sta crescendo, come madre, la nipote avuta tramite maternità surrogata col seme di suo figlio morto, ndDM). Tuttavia, terminata la sua manche, la Spelling non è riuscita ad avere la meglio su Tiger e Skeleton, i suoi due avversari, ed alla fine è stata costretta ad abbandonare la gara già dalla prima puntata.

Una toccata e fuga per l’attrice statunitense, che ha ricevuto poi i complimenti dai giurati, che non hanno perso tempo a sottolineare, dopo averle dato dell’icona, che non smetteranno mai di ricordarla nel celebre ruolo di Donna. Va detto comunque che Tori non è chiaramente sulla cresta dell’onda come negli anni 90 ed ha partecipato anche ad altre versioni estere del format. L’altra eliminata della serata è stata Arantxa Sánchez Vicario, ex tennista vincitrice di 14 Grande Slam. In passato la versione spagnola del programma ha potuto contare anche su Georgina Rodriguez, La Toya Jackson, Mel B e Albano. Intanto, ieri Mask Singer ha raggiunto in Spagna 1,8 milioni di telespettatori con il 18,2% di share, risultando il programma leader della serata. A riprova che in un programma come questo servono le stelle (e non gli ex di Ballando con le Stelle!).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mask Singer - Il Girasole
Il Cantante Mascherato Spagna: Albano è il Girasole (sgamato subito), Georgina Rodriguez è il Leone – Video


Sabrina Salerno
Sabrina Salerno terza al Cantante Mascherato spagnolo. Era Cavalluccio Marino


Rosanna e Lino Banfi - Cantante Mascherato
Il Cantante Mascherato: fuori lo ‘Scoiattolo Nero’ Valeria Marini. Rimandato lo spareggio tra Stella e Squalo


Mal - Cantante Mascherato
Il Cantante Mascherato: fuori Ippopotamo. Era Mal

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.