5
novembre

Il Cantante Mascherato Spagna: Albano è il Girasole (sgamato subito), Georgina Rodriguez è il Leone – Video

Mask Singer - Il Girasole

Mask Singer - Il Girasole

Le voci su un avvistamento di Albano Carrisi a Madrid, proprio a ridosso della partenza dell’edizione spagnola de Il Cantante Mascherato, si rincorrevano. Ma è bastato ascoltare ieri sera per la prima volta la voce del Girasole, una delle maschere in gara nel Mask Singer di Antena 3, per non avere più dubbi sull’indiscrezione lanciata da Dagospia: si tratta proprio di lui.

A fare il suo nome è stata la cantante Malù, che nel sentirlo interpretare The Circle of Life di Elton John, colonna sonora de Il Re Leone, ha riconosciuto dapprima l‘accento italiano per poi indicare, alla fine della sua “investigazione”, il cantante di Cellino San Marco. Josè Mota, dopo aver citato Nicola Di Bari, invece ha puntato sul cantante portoricano Chayanne, mentre gli altri due giurati hanno ipotizzato che il Girasole possa essere Georgie Dann e King Africa. Il fatto che si tratti di Al Bano è presumibile anche dalla clip in cui venivano svelati gli indizi: il Girasole ha una famiglia unita, è molto religioso e ha un cappello come quello di Al Bano.

Un vero gioco di specchi, dal momento che Albano ha partecipato all’edizione nostrana del programma, condotta da Milly Carlucci, indossando proprio la maschera del Leone, che è stata quella più chiacchierata di tutte. I giudici si sono confrontati per settimane, indecisi se dentro il re delle foresta ci fossero Al Bano, Max Giusti o Adriano Pappalardo, ma il timbro del primo era inconfondibile allora e tale si è rivelato adesso.

Il Girasole con gli occhiali ha vinto la sfida contro la bella Unicorno (che per Jose Motà potrebbe essere Ines Sastre o Victoria Abril). Intanto, il primo eliminato, ieri sera, è stato proprio il Leone. Dietro la maschera un nome ben noto anche in Italia: la compagna di Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez.

Nomi famosi, dunque, per il programma di Antena 3, in Spagna prodotto da Fremantle, che ieri ha debuttato con ascolti record pari al 27.2% di share e 3.662.000 spettatori. Si tratta del miglior debutto degli ultimi 8 anni per un programma di intrattenimento.



Articoli che potrebbero interessarti


albano mask singer
Il Cantante (S)mascherato in Spagna: il ‘Girasole’ Al Bano si dimentica di aver partecipato alla versione italiana


Tory Spelling a Mask Singer (da Atresmedia)
Tori Spelling è la prima eliminata del ‘Cantante Mascherato’ spagnolo – Video


Ricardo Zucchi - Presunta fonte di Lydia Lozano
Caso Ylenia Carrisi, TeleCinco insiste ma è tutto un po’ fumoso. Ecco chi aveva sostenuto che la figlia di Al Bano e Romina fosse viva


salvame
Telecinco: la ‘madre di tutte le bombe’ su Ylenia Carrisi per battere Pasapalabra

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.