6
luglio

Sabrina Salerno terza al Cantante Mascherato spagnolo. Era Cavalluccio Marino

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno era il Caballito de mar. La showgirl ha calato la maschera nel corso della finale di Mask Singer 3, versione spagnola de Il Cantante Mascherato. Sabrina, nei panni del Cavalluccio Marino, si è classificata terza senza essere riconosciuta dai giurati. La sua identità misteriosa, durante le varie puntate, ha dato adito a “prestigiose teorie” da parte della giuria: c’è chi ha fatto il nome di Stephanie di Monaco, di Pamela Anderson, Sharone Stone, Kim Kardashian.

Sabrina è rimasta nell’immaginario collettivo iberico, oltreché per le sue canzoni, per uno scapezzolamento, durante il galà di Capodanno del 1987, che fece scandalo. La showgirl è stata sconfitta dall’ex calciatore Fernando Morientes (Gorila) e dalla cantante Ana Torroja (Ratita), entrambi vincitori. Questa è stata un’edizione di Mask Singer ricca di personaggi noti a livello internazionale (altro che quella italiana!): da Bo Derek a Tori Spelling passando per Valeria Mazza.

Sabrina Salerno non è la prima italiana a prendere parte al programma di Antena3: nella prima edizione c’era Albano camuffato da Girasole.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maionchi-Mammucari-Frassica-Salerno-Paloantoni
Ecco i 5 Acchiappatalenti del nuovo talent di Rai 1


Tory Spelling a Mask Singer (da Atresmedia)
Tori Spelling è la prima eliminata del ‘Cantante Mascherato’ spagnolo – Video


sabrina salerno durante l'esibizione
Ballando con le Stelle 2021: Sabrina Salerno rischia di rimanere in topless – Foto e Video


Vito Coppola e Arisa
Ballando con le Stelle 2021: chi vincerà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.