15
aprile

Il Cantante Mascherato: fuori lo ‘Scoiattolo Nero’ Valeria Marini. Rimandato lo spareggio tra Stella e Squalo

Valeria Marini - Cantante Mascherato

Valeria Marini - Cantante Mascherato

Giù la maschera per Valeria Marini. Nel corso della semifinale de Il Cantante Mascherato, in onda stasera in prima serata su Rai1, la showgirl sarda – nascosta sotto la maschera di Scoiattolo Nero – è stata infatti costretta a lasciare il gioco dopo aver perso lo spareggio, rimandato la scorsa settimana e giudicato dal pubblico social, contro Stella.

I sospetti su Valeria Marini sono nati principalmente a partire dalla seconda puntata. Ad esempio, durante uno degli indizi, ha indicato il mese di maggio, ossia lo stesso in cui è nata. Ha inoltre ammesso di avere partecipato a tante gare, come quelle fatte nei vari reality o talent come l’Isola dei Famosi, il Grande Fratello Vip o Tale e Quale Show. In una clip ha anche fatto vedere un paio di pattini per fare riferimento alla sua partecipazione alla terza edizione di Notti Sul Ghiaccio, fino ad arrivare ai baci stellari, suo marchio di fabbrica citato stasera. Uno svelamento che non è arrivato per niente a sorpresa, dato che a gennaio, in anteprima su DM, avevamo svelato che la Marini si sarebbe nascosta dietro una delle maschere.

Nella semifinale sono stati poi eletti diversi finalisti. Criceto, Riccio e Ciuchino hanno avuto accesso diretto alla finale grazie a tre sfide: col mix tra giuria e pubblico social, Criceto ha battuto Cavaliere Veneziano, mentre Riccio ha avuto la meglio su Squalo; infine Ciuchino ha sconfitto Stella. Di conseguenza, i perdenti sono andati allo spareggio: il pubblico ha così mandato in finale Cavaliere Veneziano, lasciando in bilico Stella e Squalo, che si sfideranno per l’ultimo posto disponibile in testa della sesta ed ultima puntata.

Per concludere, nella maschera di Cuore si sono divertiti per una notte Lino Banfi e la figlia Rosanna, già protagonisti della scorsa edizione nei panni di Pulcino.

Rosanna e Lino Banfi - Cantante Mascherato

Rosanna e Lino Banfi - Cantante Mascherato



Articoli che potrebbero interessarti


Stella e Scoiattolo Nero - Cantante Mascherato
Il Cantante Mascherato: lo ’spareggio’ tra Scoiattolo Nero e Stella e i duetti con le maschere protagonisti della semifinale


Quinta puntata GF Vip 2020
Grande Fratello Vip 2020, quinta puntata – Scontro Marini-Rusic. Fuori Pasquale. Al televoto Ivan e Carlotta


Laura Torrisi e Alberto Urso
Amici Celebrities: in finale solo ex bianchi. Fuori Laura Torrisi ed Emanuele Filiberto


Più grande pasticcere finalisti
IL PIU’ GRANDE PASTICCERE 2015: LORENZO, DEBORA E SEBASTIANO SONO I FINALISTI

2 Commenti dei lettori »

1. Faffa77 ha scritto:

16 aprile 2023 alle 08:05

Peccato per la Marini!!! Troppo carina 😍 Ma perché non le danno un programma tutto suo? Ogni volta che partecipa a questi programmi porta un grande successo e poi è una delle poche artiste italiane a 360 grandi, brava nel canto (boom e baci stellari, fanno parte della storia della musica italiana, hit indimenticabili che tutti cantiamo) nel ballo nella recitazione, spigliata conduttrice…. Boh non capisco. Forza Valeria!!!



2. Nocerus ha scritto:

16 aprile 2023 alle 14:06

C’è del commento nel sarcasmo di Faffa77…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.