
15
aprile
Il Cantante Mascherato: fuori lo ‘Scoiattolo Nero’ Valeria Marini. Rimandato lo spareggio tra Stella e Squalo

Valeria Marini - Cantante Mascherato
Giù la maschera per Valeria Marini. Nel corso della semifinale de Il Cantante Mascherato, in onda stasera in prima serata su Rai1, la showgirl sarda – nascosta sotto la maschera di Scoiattolo Nero – è stata infatti costretta a lasciare il gioco dopo aver perso lo spareggio, rimandato la scorsa settimana e giudicato dal pubblico social, contro Stella.
I sospetti su Valeria Marini sono nati principalmente a partire dalla seconda puntata. Ad esempio, durante uno degli indizi, ha indicato il mese di maggio, ossia lo stesso in cui è nata. Ha inoltre ammesso di avere partecipato a tante gare, come quelle fatte nei vari reality o talent come l’Isola dei Famosi, il Grande Fratello Vip o Tale e Quale Show. In una clip ha anche fatto vedere un paio di pattini per fare riferimento alla sua partecipazione alla terza edizione di Notti Sul Ghiaccio, fino ad arrivare ai baci stellari, suo marchio di fabbrica citato stasera. Uno svelamento che non è arrivato per niente a sorpresa, dato che a gennaio, in anteprima su DM, avevamo svelato che la Marini si sarebbe nascosta dietro una delle maschere.
Nella semifinale sono stati poi eletti diversi finalisti. Criceto, Riccio e Ciuchino hanno avuto accesso diretto alla finale grazie a tre sfide: col mix tra giuria e pubblico social, Criceto ha battuto Cavaliere Veneziano, mentre Riccio ha avuto la meglio su Squalo; infine Ciuchino ha sconfitto Stella. Di conseguenza, i perdenti sono andati allo spareggio: il pubblico ha così mandato in finale Cavaliere Veneziano, lasciando in bilico Stella e Squalo, che si sfideranno per l’ultimo posto disponibile in testa della sesta ed ultima puntata.
Per concludere, nella maschera di Cuore si sono divertiti per una notte Lino Banfi e la figlia Rosanna, già protagonisti della scorsa edizione nei panni di Pulcino.

Rosanna e Lino Banfi - Cantante Mascherato

Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Peccato per la Marini!!! Troppo carina 😍 Ma perché non le danno un programma tutto suo? Ogni volta che partecipa a questi programmi porta un grande successo e poi è una delle poche artiste italiane a 360 grandi, brava nel canto (boom e baci stellari, fanno parte della storia della musica italiana, hit indimenticabili che tutti cantiamo) nel ballo nella recitazione, spigliata conduttrice…. Boh non capisco. Forza Valeria!!!


2. Nocerus ha scritto:
C’è del commento nel sarcasmo di Faffa77…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Faffa77 ha scritto:
16 aprile 2023 alle 08:05