25
gennaio

BOOM! Valeria Marini verso Il Cantante Mascherato

il cantante mascherato

Il Cantante Mascherato

Questo le mancava. La sua carriera, votata negli ultimi anni a reality e talent si arricchirà presto di un nuovo tassello: DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che, salvo colpi di scena, Valeria Marini si avvia ad essere una delle concorrenti de Il Cantante Mascherato. La procace showgirl, dunque, sarebbe pronta a rimettersi in gioco in una veste inedita, che non sarà la sua. 

La quarta edizione del programma andrà in onda per la prima volta di sabato sera, a partire dal 18 marzo, sfidando il serale di Amici di Maria De Filippi. Previste novità in giuria ma anche l’arrivo del ‘mascherato per una notte’.

Valeria Marini si ricongiungerebbe a Milly Carlucci ad otto anni di distanza dalla partecipazione a Notti sul Ghiaccio ossia 6 reality/talent fa. Su Rai1, invece, tornerebbe a brevissima distanza dai (ne)fasti di Tale e Quale Show. Quale maschera sarà scelta per Valeria Marini.

Valeria Marini



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini
Supervivientes sbarca in Italia? Mediaset Italia potrebbe trasmettere anche un altro reality di Telecinco


Patrick a Temptation Island Vip (3)
BOOM! Temptation Island Vip: Patrick non sta più solo a guardare – Foto esclusive


Valeria e Ivan - Temptation Island Vip
BOOM! Valeria Marini flirta con il single Ivan a Temptation Island Vip – Foto Esclusiva


Nilufar - Temptation Island Vip
BOOM! Temptation Island Vip: Nicolò ‘torna’ da Nilufar, per Valeria Marini lei si è pentita di aver scelto Giordano – Video esclusivo

3 Commenti dei lettori »

1. Perseo ha scritto:

25 gennaio 2023 alle 14:39

Cominciamo bene! Già primo spoiler, per un programma sfruttato malissimo. Come a Reazione a Catena l’hanno trasformato in COVID a Catena, questo è diventato “I duetti mascherati” con tanto di sceneggiate dei giudici che fanno i finti scemi.



2. luca_parma ha scritto:

25 gennaio 2023 alle 14:55

Cioè, fatemi capire, voi già fate un nome di un potenziale concorrente il cui nome deve poi essere indovinato dalla giuria del programma?



3. ale88 ha scritto:

25 gennaio 2023 alle 16:54

Possibile che il generale Carlucci abbia permesso una tale fuga di notizie?? È vero che la Marini sarebbe stata sgamata subito (al pari di Malgioglio) ma mi sembra mooolto strano



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.