2
aprile

Il Cantante Mascherato: fuori Ippopotamo. Era Mal

Mal - Cantante Mascherato

Mal - Cantante Mascherato

Nella terza puntata de Il Cantante Mascherato il cerchio si è stretto ulteriormente. Al termine dell’appuntamento del talent show condotto da Milly Carlucci, andato in onda stasera su Rai1, Mal è stato costretto a lasciare il gioco poiché si nascondeva sotto la maschera di Ippopotamo. I concorrenti attualmente in gara sono quindi otto.

L’Ippopotamo Mal ha perso lo spareggio finale contro Porcellino, ma si è detto soddisfatto di aver giocato per tre settimane perché credeva che venisse smascherato subito per via del suo accento. Cosa che, effettivamente, stava per avvenire visto che nella terza diretta tutti gli investigatori, tranne De Sica, hanno fatto il suo nome.

Ad ogni modo, lo scontro è stato determinato da una serie di precedenti salvataggi: il voto social ha dato il via libera a Criceto, Serena Bortone ha salvato Stella, Iva Zanicchi ha voluto omaggiare l’eleganza del Cavaliere Veneziano, Flavio Insinna ha espresso la sua preferenza per Squalo, mentre Francesco Facchinetti non ha potuto fare a meno di salvare Riccio per l’esibizione, a suo dire, più bella della serata. Infine, Cristian De Sica ha premiato Ippopotamo, ma Sara Di Vaira – rappresentante del pubblico in sala – l’ha mandato al ballottaggio con l’unico escluso, ma poi salvato dai telespettatori, Porcellino.

Inoltre, nel corso della puntata, Francesco Facchinetti e Iva Zanicchi hanno utilizzato la maschera d’oro a loro disposizione per tentare di smascherare Scoiattolo Nero e Ciuchino, convinti che fossero Adriana Volpe e Massimo Ranieri. Le ipotesi erano però sbagliate, ragion per cui i concorrenti sono passati di diritto al quarto appuntamento in onda il prossimo sabato.

I mascherati per una notte, nascosti dietro Cuore, sono stati invece Angela Brambati e Angelo Sotgiu, componenti dei Ricchi e Poveri. Un ritorno sul “luogo del delitto” per i due cantanti, che nel 2021 erano nascosti in Baby Alieno1 insieme al compianto Franco Gatti, che hanno ricordato visibilmente emozionati perché “sarà sempre con noi“.

Ricchi e Poveri - Cantante Mascherato

Ricchi e Poveri - Cantante Mascherato

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emanuela Aureli è il Pavone
Il Cantante Mascherato: nella terza puntata eliminata Emanuela Aureli. Era il Pavone


Luca Argentero (US Fascino)
Luca Argentero ospite della terza puntata di C’è Posta Per Te


Banfi con Tripoli (social Ballando)
Ballando con le Stelle 2023, terza puntata – Lambertucci fa la ‘peggiore bachata di sempre’ e finisce ancora allo spareggio. Banfi vuole ritirarsi


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata

1 Commento dei lettori »

1. Massimo ha scritto:

2 aprile 2023 alle 12:06

Un peccato che la Carlucci abbia trasformato IL CANTANTE MASCHERATO in un circo con i giudici che a volte sono imbarazzanti.
Già con il pasticcio di Ballando con le
Stelle la Carlucci aveva perso di credibilità ( e adesso con l’obbligo di rendere pubblici i voti potrebbero esserci sorprese non piacevoli per lei ) con il questo show ha dimostrato di essere sempre uguale a se stessa nel condurre il programma e negli ….. abiti che indossa che ormai sono ridicoli.
PS : non a caso ieri indossava una casacca più da domatore da circo che da presentatrice



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.