3
maggio

Ballando con le Stelle Usa torna sulla generalista dopo il passaggio su Disney+

Dancing with the stars

Dancing with the Stars

Il futuro che fa un passo indietro. Pochi mesi fa, il trasloco di Dancing with the Stars, dalla tradizionale ABC alla galoppante Disney+, sembrava potesse rappresentare uno spartiacque e una potenziale mazzata definitiva per la televisione lineare. Ebbene, notizia recente, lanciata da Vulture, è che, dopo una sola stagione, la seguitissima  versione a stelle e strisce di Ballando con le stelle torna sulla rete che l’ha lanciata. Disney+ trasmetterà ancora il live streaming ma perdendo l’esclusiva.

E’ durato un lampo, dunque, il matrimonio tra lo show da guardare in diretta e la casa dell’on demand. A pesare sulla decisione anche il cambio ai vertici Disney; senza contare che l’attuale sciopero degli sceneggiatori, indetto in America e che sta causando ritardi alla produzione di serie tv, rende gli show “irrinunciabili”.

Il dietrofront di Disney sembrerebbe in grado di frenare quella che poteva essere un’avanzata di show live in streaming. Nel frattempo, a breve in Italia, proprio su Disney+, ci sarà il debutto di Italia’s Got Talent, che desta più di una perplessità per la tipologia di programma estremamente generalista (qui il cast), mentre, in Spagna, Prime Video si è aggiudicata i diritti di un classico della tv iberica, il talent show Operación Triunfo (Operazione Trionfo).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Elisabetta Canalis a Dancing With The Stars
Ballando con le Stelle Usa passa in streaming su Disney+. Cade l’ultimo baluardo della tv tradizionale


Suni lee
Dancing With The Stars: Brian Austin Green, Mel C e Martin Kove nel cast della 30esima edizione del Ballando americano


Cast Dancing With The Stars - Jesse Metcalfe
Dancing With The Stars: Carole Baskin, AJ dei Backstreet Boys, Anne Heche nel cast della 29 esima edizione


Dancing With the stars finalisti
DANCING WITH THE STARS: VINCE BINDI IRWIN BATTENDO NICK CARTER (EX BACKSTREET BOYS)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.