9
settembre

Dancing With The Stars: Brian Austin Green, Mel C e Martin Kove nel cast della 30esima edizione del Ballando americano

Brian Austin Green

Brian Austin Green

Per la trentesima edizione di Dancing With The Stars, la seconda condotta da Tyra Banks, ABC ha messo su un cast d’eccezione. Sono diversi i concorrenti conosciuti anche in Italia – provenienti dal mondo della recitazione, della musica e dello sport – che hanno deciso di partecipare al Ballando con le Stelle americano. Scopriamo chi scenderà in pista dal 20 settembre.


Tra i concorrenti della trentesima edizione ci sono Matt James, protagonista di The Bachelor,  l’influencer Olivia Jade (sua madre è l’attrice Lori Loughlin che è andata in carcere dopo lo scandalo ammissioni al college), Kenya Moore, star di Real Housewives of Atlanta, Brian Austin Green, l’indimenticato David Silver di Beverly Hills – 90210 e Mel C, cantante delle Spice Girls. La rosa dei partecipanti continua con l’olimpionica Suni Lee, il wrestler professionista Mike “The Miz” Mizanin, la conduttrice di talk show Amanda Kloots, l’istruttore Cody Rigsby, l’attrice di The Office Melora Hardin, il giocatore di basket Iman Shumpert, l’attore 75enne di Cobra Kai (e Karate Kid) Martin Kove, Christine Chiu, attrice di Bling Empire. Chiudono il gruppo il cantante country Jimmie Allen e la ballerina youtuber, dichiaratamente omosessuale, JoJo Siwa che sarà affiancata, per la prima volta nella storia del programma, da un’insegnante del suo stesso sesso (situazione che da noi si è già verificata due volte, con Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro e con Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann).

Ai 15 ballerini provetti si affiancheranno altrettanti professionisti: Artem Chigvintsev, Brandon Armstrong, Alan Bersten, Val Chmerkovskiy, Sasha Farber, Pasha Pashkov, Gleb Savchenko, Lindsay Arnold, Sharna Burgess, Cheryl Burke, Witney Carson, Jenna Johnson, Daniella Karagach, Emma Slater e Britt Stewart. La giuria sarà formata, invece, da Len Goodman, Carrie Ann Inaba, Bruno Tonioli e dall’ex professionista Derek Hough. Nel corso della premiere, i telespettatori scopriranno a quale maestro è stato abbinato ciascun concorrente.



Articoli che potrebbero interessarti


Cast Dancing With The Stars - Jesse Metcalfe
Dancing With The Stars: Carole Baskin, AJ dei Backstreet Boys, Anne Heche nel cast della 29 esima edizione


Will Smith - Jebary Banks
Willy, Il Principe di Bel-Air: ecco il cast del reboot


cops - Una banda di poliziotti -Francesco Mandelli
Cops – Una banda di poliziotti: Sky lancia la commedia poliziesca made in Italy (foto e personaggi)


Questo Nostro Amore 80 - Aurora Ruffino
Questo Nostro Amore 80: tutti i personaggi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.