Ora in tendenza

Dancing With The Stars: Brian Austin Green, Mel C e Martin Kove nel cast della 30esima edizione del Ballando americano

di Roberto Mallò

09/09/2021 - 15:19

Dancing With The Stars: Brian Austin Green, Mel C e Martin Kove nel cast della 30esima edizione del Ballando americano
Fotogallery
Brian Austin Green
Brian Austin Green

Per la trentesima edizione di Dancing With The Stars, la seconda condotta da Tyra Banks, ABC ha messo su un cast d’eccezione. Sono diversi i concorrenti conosciuti anche in Italia – provenienti dal mondo della recitazione, della musica e dello sport – che hanno deciso di partecipare al Ballando con le Stelle americano. Scopriamo chi scenderà in pista dal 20 settembre.


Tra i concorrenti della trentesima edizione ci sono Matt James, protagonista di The Bachelor,  l’influencer Olivia Jade (sua madre è l’attrice Lori Loughlin che è andata in carcere dopo lo scandalo ammissioni al college), Kenya Moore, star di Real Housewives of Atlanta, Brian Austin Green, l’indimenticato David Silver di Beverly Hills – 90210 e Mel C, cantante delle Spice Girls. La rosa dei partecipanti continua con l’olimpionica Suni Lee, il wrestler professionista Mike “The Miz” Mizanin, la conduttrice di talk show Amanda Kloots, l’istruttore Cody Rigsby, l’attrice di The Office Melora Hardin, il giocatore di basket Iman Shumpert, l’attore 75enne di Cobra Kai (e Karate Kid) Martin Kove, Christine Chiu, attrice di Bling Empire. Chiudono il gruppo il cantante country Jimmie Allen e la ballerina youtuber, dichiaratamente omosessuale, JoJo Siwa che sarà affiancata, per la prima volta nella storia del programma, da un’insegnante del suo stesso sesso (situazione che da noi si è già verificata due volte, con Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro e con Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann).

Ai 15 ballerini provetti si affiancheranno altrettanti professionisti: Artem Chigvintsev, Brandon Armstrong, Alan Bersten, Val Chmerkovskiy, Sasha Farber, Pasha Pashkov, Gleb Savchenko, Lindsay Arnold, Sharna Burgess, Cheryl Burke, Witney Carson, Jenna Johnson, Daniella Karagach, Emma Slater e Britt Stewart. La giuria sarà formata, invece, da Len Goodman, Carrie Ann Inaba, Bruno Tonioli e dall’ex professionista Derek Hough. Nel corso della premiere, i telespettatori scopriranno a quale maestro è stato abbinato ciascun concorrente.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.