2
settembre

Dancing With The Stars: Carole Baskin, AJ dei Backstreet Boys, Anne Heche nel cast della 29 esima edizione

jesse metcalfe

Jesse Metcalfe

Tutto è pronto per la ventinovesima edizione di Dancing With The Stars, in onda sull’americana ABC dal prossimo 14 settembre alle 20.00. Per l’esordio alla conduzione di Tyra Banks (dopo 15 anni non ci sarà più Tom Bergeron), il talent show americano, “fratello” del nostro Ballando con le Stelle, si avverrà di quindici nuovi concorrenti provenienti dal mondo della recitazione, della musica e dello sport. Vediamo insieme chi scenderà sulla pista da ballo che in passato ha ospitato anche Elisabetta Canalis.

A cominciare dalla discussa Carole Baskin, l’arci nemica di Joe Exotic salita alla ribalta con la docuserie fenomeno di costume Oltreoceano Tiger King. Dal mondo Netflix arrivano anche il volto di Selling Sunset Chrishell Stause e l’allenatrice di cheerleader Monica Aldama, protagonista della docuserie Cheer. Insieme a loro ci saranno l’attrice Justina Machado (One Day at a Time e Jane The Virgin), Kaitlyn Bristowe, concorrente nella diciannovesima stagione di The Bachelor e protagonista dello spin off The BacheloretteNev Schulman star di Mtv grazie a Catfish – False Identità, Jeannie Mai, conduttrice di The Real, Skai Jackson, stellina Disney, l’attrice di tanti film (tra cui 6 Giorni 7 Notti) nonchè ex compagna di Ellen Degeneres Anne Heche e Jesse Metcalfe, noto al pubblico italiano per aver interpretato un aitante giardiniere in Desperate Housewives.

Tyra Banks potrà inoltre contare sul coinvolgimento di alcuni giocatori professionisti dello sport pronti a scendere in pista da ballo: il giocatore di football Vernon Davis, l’ex stella della NBA Charles Oakley e il pattinatore artistico Johnny Weir. Chiudono il gruppo AJ McLean dei Backstreet Boys e il rapper Nelly. Nel corso della premiere, il pubblico scoprirà a quale maestro è stato abbinato ciascun concorrente.



Articoli che potrebbero interessarti


Suni lee
Dancing With The Stars: Brian Austin Green, Mel C e Martin Kove nel cast della 30esima edizione del Ballando americano


Will Smith - Jebary Banks
Willy, Il Principe di Bel-Air: ecco il cast del reboot


cops - Una banda di poliziotti -Francesco Mandelli
Cops – Una banda di poliziotti: Sky lancia la commedia poliziesca made in Italy (foto e personaggi)


Questo Nostro Amore 80 - Aurora Ruffino
Questo Nostro Amore 80: tutti i personaggi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.