Ora in tendenza

DANCING WITH THE STARS: VINCE BINDI IRWIN BATTENDO NICK CARTER (EX BACKSTREET BOYS)

Redazione

di Redazione

25/11/2015 - 15:38

DANCING WITH THE STARS: VINCE BINDI IRWIN BATTENDO NICK CARTER (EX BACKSTREET BOYS)
Dancing with the stars

Bindi Irwin è la vincitrice della ventunesima edizione di “Dancing with the stars”, la versione statunitense di Ballando con le Stelle in onda sul canale Abc. La presentatrice e attrice australiana, che nel programma ha ballato in coppia con il professionista Derek Hough, ha battuto nella sfida finale Nick Carter, ex membro dei Backstreet Boys e idolo delle ragazzine sul finire degli anni ’90.

Una vittoria già scritta secondo gli spettatori dello show e secondo la stampa americana: Bindi, soltanto 17enne e nota per le sue ideologie conservazioniste, aveva messo in campo in ogni puntata esibizioni praticamente perfette rivelando un livello nettamente superiore rispetto agli altri concorrenti. Per lei infatti il record di aver ottenuto nel corso del programma il punteggio pieno in ben otto esibizioni.

Non ce l’ha fatta quindi Nick Carter, il biondino dei Backstreet Boys, oggi 35enne, che nella gara era in coppia con la ballerina professionista Sharna Burges. Terzo classificato Alek Skarlatos, soldato americano 23enne, famoso per aver sventato un attentato terroristico sul treno Amsterdam-Parigi nell’agosto di quest’anno. Ha ballato in coppia con Lindsay Arnold.

La finale, che aveva quattro finalisti (giù dal podio Carlos Pena Vega, attore in “Big Time Rush”) è stata trasmessa in due serate, la prima in onda lunedì. Nel cast di questa edizione anche la cantante Chaka Khan, eliminata però nella prima puntata.

[A cura di Giovanni Rossi]

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

2 commenti su "DANCING WITH THE STARS: VINCE BINDI IRWIN BATTENDO NICK CARTER (EX BACKSTREET BOYS)"

  1. Nick Carter fa ancora parte dei Backstreet Boys, non è un Ex membro.

  2. Ventunesima edizione ! O.o