25
novembre

DANCING WITH THE STARS: VINCE BINDI IRWIN BATTENDO NICK CARTER (EX BACKSTREET BOYS)

Dancing with the stars

Bindi Irwin è la vincitrice della ventunesima edizione di “Dancing with the stars”, la versione statunitense di Ballando con le Stelle in onda sul canale Abc. La presentatrice e attrice australiana, che nel programma ha ballato in coppia con il professionista Derek Hough, ha battuto nella sfida finale Nick Carter, ex membro dei Backstreet Boys e idolo delle ragazzine sul finire degli anni ‘90.

Una vittoria già scritta secondo gli spettatori dello show e secondo la stampa americana: Bindi, soltanto 17enne e nota per le sue ideologie conservazioniste, aveva messo in campo in ogni puntata esibizioni praticamente perfette rivelando un livello nettamente superiore rispetto agli altri concorrenti. Per lei infatti il record di aver ottenuto nel corso del programma il punteggio pieno in ben otto esibizioni.

Non ce l’ha fatta quindi Nick Carter, il biondino dei Backstreet Boys, oggi 35enne, che nella gara era in coppia con la ballerina professionista Sharna Burges. Terzo classificato Alek Skarlatos, soldato americano 23enne, famoso per aver sventato un attentato terroristico sul treno Amsterdam-Parigi nell’agosto di quest’anno. Ha ballato in coppia con Lindsay Arnold.

La finale, che aveva quattro finalisti (giù dal podio Carlos Pena Vega, attore in “Big Time Rush”) è stata trasmessa in due serate, la prima in onda lunedì. Nel cast di questa edizione anche la cantante Chaka Khan, eliminata però nella prima puntata.

[A cura di Giovanni Rossi]



Articoli che potrebbero interessarti


Alek Skarlatos, Dancing with the Stars
SVENTO’ L’ATTENTATO SUL TRENO IN FRANCIA: ALEK SKARLATOS SARA’ CONCORRENTE DI DANCING WITH THE STARS


DANCING WITH THE STARS: VINCE BINDI IRWIN BATTENDO NICK CARTER (EX BACKSTREET BOYS)
Ecco il vincitore di LOL 4


Diana Puddu
Diana Puddu vince The Voice Senior 4


Il Borgo dei Borghi 2024
Il Borgo dei Borghi 2024 è Peccioli, in Toscana

2 Commenti dei lettori »

1. paky94 ha scritto:

25 novembre 2015 alle 17:11

Ventunesima edizione ! O.o



2. Lely ha scritto:

26 novembre 2015 alle 15:45

Nick Carter fa ancora parte dei Backstreet Boys, non è un Ex membro.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.