3
settembre

SVENTO’ L’ATTENTATO SUL TRENO IN FRANCIA: ALEK SKARLATOS SARA’ CONCORRENTE DI DANCING WITH THE STARS

Alek Skarlatos

Da eroe nazionale a ballerino in tv. Alek Skarlatos, il militare statunitense che il mese scorso ha contribuito a sventare l’attentato sul treno Amsterdam-Parigi, sarà tra i concorrenti di Dancing With the Stars, il popolare programma americano che porta alcune celebrità a sfidarsi sulla pista da ballo. Il suo nome è stato annunciato a Good Morning America, trasmissione dell’emittente Abc, assieme a quello degli altri componenti del cast. Non senza suscitare stupore.

Skarlatos, 23enne, membro della guardia nazionale dell’Oregon e reduce dall’Afghanistan, è balzato agli onori delle cronache per aver bloccato e neutralizzato Ayoub El Qahzzani, un terrorista di origine marocchina che si aggirava armato di kalashnikov su un treno con 554 passeggeri a bordo. Poteva essere una strage. Assieme ai due amici e all’uomo britannico che lo hanno aiutato nella coraggiosa impresa, Skarlatos è anche stato ricevuto all’Eliseo, dove il Presidente francese Francois Hollande gli ha conferito la Legione d’onore.

Dal palco d’onore riservatogli all’Eliseo, ora Alek Skarlatos passerà ad un palcoscenico: quello televisivo. Dopo averlo conosciuto per le sue eroiche gesta, da lunedì 14 settembre prossimo gli americani vedranno il giovane militare sgambettare sulla Abc nella nuova edizione di Dancing With The Stars, programma che vide tra i suoi concorrenti anche la nostra Elisabetta Canalis. “E’ molto emozionante poter avere uno come lui in questa stagione” ha dichiarato il produttore esecutivo della trasmissione, Rob Wade.

Skarlatos dovrà sfidare sulla pista da ballo alcune celebrità dello show business statunitense. Tra i concorrenti di questa 21esima edizione del programma ci saranno anche la chef e cooking star Paula Deen, l’attore attore Gary Busey, il Backstreet Boy Nick Carter, il cantautore Andy Grammer ed il fantino Victor Espinoza. Ma anche la star di The Real Housewives of Atlanta, Kim Zolciak-Biermann e la prima coppia di concorrenti sposati, composta da Alexa PenaVega e Carlos PenaVega.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Dancing With the stars finalisti
DANCING WITH THE STARS: VINCE BINDI IRWIN BATTENDO NICK CARTER (EX BACKSTREET BOYS)


dancing with the stars
Ballando con le Stelle Usa torna sulla generalista dopo il passaggio su Disney+


Elisabetta Canalis a Dancing With The Stars
Ballando con le Stelle Usa passa in streaming su Disney+. Cade l’ultimo baluardo della tv tradizionale


Suni lee
Dancing With The Stars: Brian Austin Green, Mel C e Martin Kove nel cast della 30esima edizione del Ballando americano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.