26
novembre

Programmi TV di stasera, sabato 26 novembre 2022. Geppi Cucciari è ‘Perfetta’ per Rai 3

Geppi Cucciari

Geppi Cucciari

Rai1, ore 22.05: Ballando con le Stelle

Talent Show. Milly Carlucci e Paolo Belli ospitano in qualità di Ballerino per una notte Marcell Jacobs, campione olimpico a Tokyo 2020: si esibirà insieme alla bellissima moglie Nicole Daza sulla pista dell’Auditorium Rai del Foro Italico, in una coreografia realizzata ad hoc per loro, che verrà giudicata dalla giuria in studio. Il punteggio così ottenuto costituirà un “bonus” che verrà assegnato a una delle coppie in gara, migliorandone la posizione in classifica. La giuria in studio è capitanata da Carolyn Smith e al suo fianco ci sono Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. Per dare voce al pubblico da casa, a bordo pista, ci sono i commenti dell’antigiuria composta da Rossella Erra, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale. A loro è affidato il compito di premiare i concorrenti penalizzati dalla giuria di esperti. Immancabile la presenza di Alberto Matano, conduttore di Vita in Diretta e custode del “tesoretto”. Durante la puntata si esibiranno le coppie Iva Zanicchi e Samuel Peron, Rosanna Banfi e Simone Casula, Ema Stokholma e Angelo Madonia, Gabriel Garko e Giada Lini, Alex Di Giorgio e Moreno Porcu, Alessandro Egger e Tove Villfor. Le coppie composte da Marta Flavi e Simone Arena, Giampiero Mughini e Veera Kinnunen, Paola Barale e Roly Maden, Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca, Dario Cassini e Lucrezia Lando, Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina sono state eliminate nelle scorse puntate, ma avranno la possibilità di rientrare in gara grazie al ripescaggio. (Qui le ragioni della partenza alle 22.05).

Rai2, ore 21.20: TG2 Post

Informazione. Puntata speciale di approfondimento dedicata al dramma di Ischia. Il programma sostituisce Blue Bloods.

Rai3, ore 22.00: Sei Pezzi Facili

Teatro. Geppi Cucciari è la protagonista di “Perfetta”, secondo appuntamento della serie. Si tratta di un monologo che racconta un mese di vita di una donna, attraverso le quattro fasi del ciclo femminile. Una donna che conduce una vita regolare, scandita da abitudini che si ripetono ogni giorno e che lotta nel mondo. Ma è una donna e il suo corpo è una macchina faticosa e perfetta che la costringe a dei cicli, di cui gli uomini sanno pochissimo e di cui persino molte donne non sono così consapevoli. È la radiografia sociale ed emotiva, fisica, di ventotto comici e disperati giorni della sua vita. “Sei pezzi facili”, proposto da Rai Cultura, consta di sei pièce teatrali di Mattia Torre, messe in scena per il piccolo schermo, con la direzione artistica e la regia di Paolo Sorrentino.

Canale5, ore 21.30: Come un Gatto in Tangenziale

Film del 2017, di Riccardo Milani, con Antonio Albanese, Paola Cortellesi. Prodotto in Italia. Durata: 98 minuti. Trama: Giovanni, intellettuale impegnato e profeta dell’integrazione sociale, vive nel centro di Roma. Monica, ex cassiera, con l’integrazione ha a che fare tutti i giorni nella periferia dove vive. Non si sarebbero mai incontrati se i loro figli non avessero deciso di fidanzarsi. Sono le persone più diverse sulla faccia della terra, ma hanno un obiettivo in comune: la storia tra i loro figli deve finire. I due cominciano a frequentarsi e a entrare l’uno nel mondo dell’altro. Giovanni, abituato ai film nei cinema d’essai, si ritroverà a seguire sua figlia in una caotica multisala di periferia; Monica, abituata a passare le sue vacanze a Coccia di Morto, finirà nella scicchissima Capalbio. Ma all’improvviso qualcosa tra loro cambierà.

Italia1, ore 21.25: Kung Fu Panda

Film d’animazione del 2008, di Mark Osborne e John Stevenson. Prodotto in USA. Durata: 92 minuti. Trama: Po è un giovane panda. Suo padre gestisce un piccolo ristorante la cui specialità sono i noodles cucinati secondo una ricetta segreta. Po fa il cameriere, ma intanto sogna di poter essere un eroe del kung fu. Finché un giorno, in seguito a una predizione che lo vedrebbe come l’eletto guerriero Dragon, viene associato alla scuola del Maestro Shifu.

Rete4, ore 21.30: She Saved Me – Sopravvissuta - 1^ TV

Film del 2022, di Ionut Teianu, con Juliette Roudet e Laura Sepul. Prodotto in Francia. Durata: 90 minuti. Trama: Ispirato a reali fatti di cronaca con due donne vittime di violenza domestica, Julie Douib e Laura Rapp. La prima minacciata e picchiata per mesi dall’ex coniuge, 34 anni, madre di due bambini piccoli, nonostante molte denunce il 3 marzo 2019 viene uccisa a colpi di arma da fuoco dall’ex compagno a l’Île-Rousse, in Haute-Corse. La seconda, nella notte dal 16 al 17 aprile 2018, dopo anni di violenze domestiche, trova il coraggio di denunciare: il compagno ha cercato di strangolarla davanti alla figlia di due anni. Ma dopo un anno di custodia cautelare, l’ex viene rilasciato.

La7, ore 21.15: Eden – Un Pianeta da Salvare

Divulgazione. Licia Colò alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra aperta sull’attualità per contribuire a proteggerlo e migliorarlo.

Tv8, ore 21.40: Creed II

Film del 2018, di Steven Caple Jr., con Michael B. Jordan e Sylvester Stallone. Prodotto negli USA. Durata: 129 minuti. Trama: Adonis Creed vive una vita in bilico tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo incontro sul ring: la sfida della sua vita. Adonis dovrà affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, e questo non fa altro che rendere più intenso la sfida imminente. Ma Adonis non è solo, Rocky Balboa è sempre al suo fianco e si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia.

Nove, ore 21.25: Don’t Forget the Lyrics – Stai sul Pezzo

Intrattenimento. Replica della finale del game show musicale condotto da Gabriele Corsi, andata in onda ieri nel consueto orario con la vittoria di Adriano Mariotti.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Ticker - Film

Rai4, ore 21.20: All That Divides Us – Amore Criminale - Film

Iris, ore 21.10: La Prossima Vittima - Film

Rai5, ore 21.15: Don Carlo - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Sei Mai Stata sulla Luna? - Film

RaiPremium, ore 21.20: Ognuno è Perfetto - Fiction

Cielo, ore 21.20: Miele di Donna - Film

TwentySeven, ore 21.05: Un Boss sotto Stress - Film

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Screzi D’Amore - Film

RealTime, ore 21.20: Dr. Pimple Popper – La Dottoressa Sciacciabrufoli - Docureality

Cine34, ore 21.05: Missione Eroica – I Pompieri 2 - Film

Focus, ore 21.15: I Grandi Miti dell’Umanità – Misteri e Rivelazioni - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Poirot: Filastrocca per un Omicidio - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10 – Grande Fratello Vip (Diretta dalla Casa) – Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.15: Shark - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.