25
novembre

Ballando con le Stelle si sposta per far spazio ai Mondiali

Iva Zanicchi e Samuel Peron

Iva Zanicchi e Samuel Peron

Rush finale ‘ballerino’ per la diciassettesima edizione di Ballando con le Stelle. A causa dei mondiali di calcio, le ultime quattro puntate del talent show condotto da Milly Carlucci non andranno tutte regolarmente in onda il sabato sera alle 20.35, ma cambieranno ‘eccezionalmente’ giorno o orario.

La prima modifica riguarderà l’appuntamento in onda domani che, come già annunciato dai promo, verrà trasmesso alle 22.05, subito dopo il match Argentina-Messico. La nona puntata troverà spazio, invece, venerdì 2 dicembre 2022, sempre alle 22.05, in coda a Camerun-Brasile.

Da quel giorno, per via dei quarti di finale dei Mondiali che potrebbero richiedere i tempi supplementari e i rigori, Ballando non avrà il prime time fino a sabato 17 dicembre 2022, nel canonico orario delle 20.35. Di conseguenza, la finalissima – per evitare la vigilia di Natale – andrà in onda venerdì 23 dicembre 2022. Ricapitoliamo quindi il palinsesto delle quattro restanti puntate.

- Sabato 26 novembre 2022, 22.05 – Prima Semifinale
- Venerdì 2 dicembre 2022, 22.05 – Seconda Semifinale
- Sabato 17 dicembre 2022, 20.35
- Venerdì 23 dicembre 2022, 20.35 – Finalissima

In uno di questi quattro appuntamenti, presumibilmente venerdì 2 dicembre, Milly procederà con il ripescaggio tra le coppie già eliminate dalla trasmissione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando con le Stelle
Ballando con le Stelle, è di nuovo polemica: il Governo ordina alla Rai di rendere noti i voti del pubblico


lucarelli costamagna
Luisella Costamagna: «A Ballando con le Stelle erano reali sia i buu che gli applausi del pubblico». Selvaggia Lucarelli la sbugiarda con il video dello scaldapubblico


Selvaggia e Mariotto
Mariotto vs Lucarelli: «Si batte per le giuste crociate a favore delle donne, ma le detesta tutte. In privato scherzava nella chat della giuria». Selvaggia: «Tentano di screditarmi da 3 mesi»


Selvaggia Lucarelli - Ballando con le Stelle
L’affondo finale di Selvaggia Lucarelli: «Edizione di Ballando incredibile guastata da un innamoramento del programma per una coppia di cui nessuno si era innamorato. I miei colleghi hanno deciso il vincitore»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.