13
novembre

GF Vip, Pamela Prati positiva al Covid e nella casa scoppia la paura

Signorini e Prati - GF Vip 7 (Foto US Endemol Shine)

Signorini e Prati - GF Vip 7 (Foto US Endemol Shine)

Il focolaio Covid al Grande Fratello Vip registra un nuovo caso: Pamela Prati. La concorrente, fino a giovedì sera nella casa insieme agli altri “vipponi” (poi è stata eliminata), è risultata positiva al virus.

“Ieri dopo aver saputo della positività di alcuni miei compagni d’avventura sono corsa a fare un tampone ed ero negativa. Questa notte sono stata male, per sicurezza l’ho ripetuto ed è risultato positivo. Spero di riprendermi presto perché non mi sento bene e, non avendo mai avuto il Covid prima d’ora, sono un po’ spaventata. Ovviamente non sarò in studio domani sera ma spero di guarire presto per tornare da voi. Statemi vicino perché il vostro affetto per me è sempre fondamentale. Grazie. La vostra Pami”

annuncia la Prati in un post su Instagram pubblicato poco fa. Salgono, dunque, a cinque i casi ufficiali di Covid al GF Vip: Pamela va ad aggiungersi a Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Luca Onestini, concorrenti ancora in gioco ma attualmente fuori dalla casa e isolati.

Occorre ricordare che la Prati nella puntata di giovedì, quando è arrivata in studio dopo il verdetto del televoto, ha baciato un po’ tutti, da Marco Bellavia ad Alfonso Signorini, passando per le opinioniste. Fino a ieri, però, risultava negativa al tampone, stando a quanto precisato dalla diretta interessata.

Nella casa, di fatto, inizia a salire un po’ di timore. Daniele Dal Moro sembra voler vivere a distanza dagli altri (chiede espressamente di non essere più di tanto avvicinato), mentre George Ciupilan domanda se non sia il caso di indossare le mascherine. Alcuni, invece, manifestano sintomi riconducibili anche al Covid: Antonino Spinalbese ha ammesso di non sentire i sapori, Alberto De Pisis “difetta” con gli odori, Sarah Altobello ha qualche colpo di tosse (ma ha minimizzato) e Giaele De Donà ieri sera ha temuto di avere la febbre (Edoardo Tavassi, toccandole la fronte, ha esclamato: “Questa è bollente”).

La situazione è in continuo monitoraggio; domani si attende una nuova tornata di controlli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


I 'Positivos' tornano in casa - GFVIP
GF Vip: Patrizia, Attilio, Charlie, Onestini e Wilma tornano nella casa dopo il Covid – Video


Alberto De Pisis - GF Vip 7 (Foto US Endemol Shine)
GF Vip: anche Alberto De Pisis positivo al Covid


Wilma Goich con Daniele Dal Moro - GF Vip 7 (Foto US Endemol Shine)
GF Vip: Wilma Goich positiva al Covid


Attilio-Romita-US-Endemol-Shine1
Focolaio Covid al GF Vip: quattro al momento i positivi

1 Commento dei lettori »

1. Causus ha scritto:

13 novembre 2022 alle 21:52

glielo avrà trasmesso Mark Caltagirone. via wireless.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.