
11
novembre
Amici 22: anticipazioni puntata di domenica 13 novembre 2022. Amoroso e Belen tra gli ospiti – Tutte le sfide

Alessandra Amoroso - Amici
Amici 22 prosegue e nella giornata di ieri – giovedì 10 novembre – è stato registrato un nuovo speciale, che andrà in onda su Canale 5 domenica 13 novembre alle 14. Se non volete anticipazioni e spoiler sulla nona puntata la vostra lettura deve fermarsi qui.
Anticipazioni Amici 22: cosa è successo nella nona puntata di domenica 13 novembre 2022
Partiamo dalle gare, secondo quanto riportato dall’account Twitter Amici News e da Il Vicolo delle News, a cominciare dai cantanti, in sfida con gli inediti giudicati da Beppe Vessicchio, Michele Bravi e Stash. Il migliore risulta essere Aaron, mentre ancora una volta è Niveo il fanalino di coda, fallendo anche il compito assegnatogli da Rudy Zerbi. La gara è stata seguita in collegamento dalle radio, che hanno invece giudicato migliore il pezzo di Federica.
Per quanto riguarda il ballo, a giudicare la gara tra gli allievi è stata chiamata Irma Di Paola, che ha piazzato Gianmarco davanti a tutti (ultimo, invece, Ramon). Saranno, dunque, Aaron e Gianmarco, vincitori delle gare, ad esibirsi durante la finale di Tú Sí Que Vales.
Come nel canto per Niveo, anche Megan non è riuscita a superare il compito, che le era stato assegnato da Alessandra Celentano. Restando nel ballo, spazio ad una sfida sull’improvvisazione, giudicata dalla professionista Giulia Pauselli e dimostrata dall’ex allievo di Amici 20 Samuele Barbetta. Ad esibirsi sono Claudia, Ludovica e Maddalena, con vittoria di quest’ultime.
Nel corso della registrazione, Maria De Filippi ha accolto Giorgia e Alessandra Amoroso, che ha presentato il nuovo singolo Notti blu. Non sono mancate le sorprese: una da parte di Belen Rodriguez, entrata in studio per Wax, e un’altra da parte di Irama, che ha inviato un videomessaggio per Aaron.
>>> Tutte le info sugli allievi di Amici 22


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.