20
aprile

Amici 2023, anticipazioni sesta puntata Serale di sabato 22 aprile. Ospite Gaia, torna Brignano

Enrico Brignano - Amici 2023 (foto US Fascino)

Enrico Brignano - Amici 2023 (foto US Fascino)

Il Serale di Amici 2023 prosegue con la sesta puntata, registrata oggi e in onda in prima serata su Canale 5 sabato 22 aprile. Se non volete spoiler su quanto successo, in particolare sull’esito della sfida a squadre, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Amici 2023, anticipazioni sesta puntata Serale: l’eliminato di sabato 22 aprile

Nuova sfida tra le tre squadre in gara, guidate dai professori e formate da: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (Aaron, Isobel, Ramon), Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo (Angelina, Cricca, Maddalena), Arisa e Raimondo Todaro (Mattia, Wax).

Nella prima manche – come riporta l’account Twitter Amici News – la squadra Arisa-Todaro, pescata a sorte per dare il via alla gara, ha sfidato quella di Zerbi e Celentano, vincendo. Anche in questo caso, come avvenuto nelle ultime puntate, c’è la scelta di chi mandare a rischio eliminazione con gli allievi usciti sconfitti nelle due successive manche. A rischio va il ballerino Ramon.

Nella seconda manche la squadra vincente ha deciso di sfidare con il team Cuccarini-Emanuel Lo, questa volta perdendo. A rischiare l’eliminazione è il ballerino Mattia.

Nella terza manche Lorella ed Emanuel se la sono vista con la squadra Zerbi-Celentano, che ha la meglio. Dei tre allievi in gioco, a giocarsi il posto è il cantante Cricca.

A questo punto, il ballottaggio finale per decretare l’eliminazione della serata è una sfida a tre che vince per primo Mattia, rientrando così in gioco. L’ultimo e decisivo scontro è dunque ballo contro canto, Ramon vs Cricca, rimasto però in sospeso. I due, insieme agli altri, sono rientrati nella casetta al termine della registrazione e li scopriranno il verdetto.

In tutte le prove delle tre manche, determinante è stato il giudizio della giuria esterna, composta da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi.

Amici 2023, anticipazioni sesta puntata Serale: gli ospiti di sabato 22 aprile

Nel corso della registrazione, Maria De Filippi ha accolto in studio la cantante e vincitrice nel 2020 di Amici Gaia. Ospite, inoltre, Enrico Brignano, che aveva già preso parte alla seconda puntata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


I giudici - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni settima puntata Serale di sabato 29 aprile. Ospite Emma, torna di nuovo Brignano


Cricca - Amici 2023
Amici 2023, sesta puntata Serale – Cricca elimina Ramon, che se ne va con un contratto di lavoro a New York


Clara - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni quinta puntata Serale di sabato 15 aprile. Arriva Clara di Mare Fuori


Raimondo Todaro e Arisa - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni quarta puntata Serale di sabato 8 aprile. Ospiti Annalisa e Siani

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.