27
aprile

Amici 2023, anticipazioni settima puntata Serale di sabato 29 aprile. Ospite Emma, torna di nuovo Brignano

I giudici - Amici 2023 (foto US Fascino)

I giudici - Amici 2023 (foto US Fascino)

Battute finali per il Serale di Amici 2023, che arriva alla settima puntata, registrata oggi e in onda in prima serata su Canale 5 sabato 29 aprile. Se non volete spoiler su quanto successo, in particolare sull’esito della sfida a squadre, la vostra lettura deve fermarsi qui.

Amici 2023, anticipazioni settima puntata Serale: l’eliminato di sabato 29 aprile

Nuova sfida tra le tre squadre in gara, guidate dai professori e formate da: Rudy Zerbi e Alessandra Celentano (Aaron, Isobel), Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo (Angelina, Cricca, Maddalena), Arisa e Raimondo Todaro (Mattia, Wax).

Nella prima manche – riporta l’account Twitter Amici News – la squadra Zerbi-Celentano, pescata a sorte per dare il via alla gara, ha sfidato quella di Cuccarini ed Emanuel Lo, vincendo. Anche in questo caso, come avvenuto nelle ultime puntate, c’è la scelta di chi mandare a rischio eliminazione con gli allievi usciti sconfitti nelle due successive manche. A rischio va il cantante Cricca, che ha la meglio sulla ballerina Maddalena (“graziata” fin dall’inizio, invece, Angelina).

Nella seconda manche la squadra vincente ha deciso di sfidare il team Arisa-Todaro, perdendo. A rischiare l’eliminazione è il cantante Aaron.

Nella terza manche Arisa e Raimondo se la sono vista con la squadra Cuccarini-Emanuel Lo, avendo ancora la meglio. A giocarsi il posto è la ballerina Maddalena.

A questo punto, il ballottaggio finale per decretare l’eliminazione della serata è una sfida a tre che vince per prima Maddalena, rientrando così in gioco. L’ultimo e decisivo scontro è dunque canto contro canto, Cricca vs Aaron, rimasto però in sospeso. I due, insieme agli altri, sono rientrati nella casetta al termine della registrazione e li scopriranno il verdetto.

In tutte le prove delle tre manche, determinante è stato il giudizio della giuria esterna, composta da Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi.

Amici 2023, anticipazioni settima puntata Serale: gli ospiti di sabato 29 aprile

Nel corso della registrazione, Maria De Filippi ha accolto in studio Emma con il nuovo singolo Mezzo mondo. Ospite, inoltre, ancora Enrico Brignano, che ha già preso parte alla seconda e alla sesta puntata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi ed Emma - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, settima puntata Serale – Cuccarini ed Emanuel Lo non ne vincono una, fuori Cricca


Enrico Brignano - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni sesta puntata Serale di sabato 22 aprile. Ospite Gaia, torna Brignano


Clara - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni quinta puntata Serale di sabato 15 aprile. Arriva Clara di Mare Fuori


Raimondo Todaro e Arisa - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni quarta puntata Serale di sabato 8 aprile. Ospiti Annalisa e Siani

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.