27
ottobre

Amici (mai), Raimondo Todaro lancia acqua addosso alla Celentano, che reagisce: «Ma sei scemo? Tirala a tua sorella» – Video

Alessandra e Raimondo - Amici

Alessandra e Raimondo - Amici

Quale soluzione migliore per zittire Alessandra Celentano se non quella di lanciarle un po’ d’acqua addosso? E’ questa la “bizzarra” conclusione a cui sembra essere giunto Raimondo Todaro per frenare le critiche dell’intransigente insegnante di danza classica. Nel daytime di Amici andato in onda ieri pomeriggio, l’ex volto di Ballando con le Stelle ha scelto di agire in quel modo nei confronti della collega, rendendosi protagonista di un gesto totalmente evitabile.


Il tutto si è verificato mentre Alessandra e Raimondo discutevano circa un compito che l’uomo aveva assegnato al ballerino Gianmarco Petrelli, allievo della Celentano. Appena il giovane ha asserito che, se avesse voluto metterlo in difficoltà, Todaro avrebbe certamente potuto dargli una coreografia ben peggiore, il professore è rimasto soddisfatto e, seppur in maniera giocosa, ha agitato la bottiglietta che aveva in mano per lanciare un po’ d’acqua verso il viso della donna.

Ma sei scemo?

è stata l’immediata risposta di Alessandra, che poi ha ulteriormente precisato:

Intanto, l’acqua la tiri a tua sorella, anche se stai giocando“.

Un’azione da condannare perché, in un certo senso, ha sia tolto autorità a quello che la Celentano stava dicendo, sia autorizzato gli allievi a “macchiarsi” di gesti simili in futuro. E poi, diciamolo, ma chi si crede di essere Todaro?



Articoli che potrebbero interessarti


Malgioglio - Amici 22
Amici 22: anticipazioni puntata di domenica 27 novembre 2022. Provvedimenti disciplinari in arrivo, torna Malgioglio – Tutti gli ospiti e le sfide


Maria De Filippi - Amici 22
Amici 22: anticipazioni puntata di domenica 20 novembre 2022 – Tutti gli ospiti e le sfide


Alessandra Amoroso - Amici
Amici 22: anticipazioni puntata di domenica 13 novembre 2022. Amoroso e Belen tra gli ospiti – Tutte le sfide


Pomeriggio Cinque su Twitter
«Siamo in onda con Pomeriggio Cinque». Ma al posto di Barbara D’Urso c’è Cricca di Amici

1 Commento dei lettori »

1. DavideFI ha scritto:

27 ottobre 2022 alle 18:47

Raimondo Todaro è antipatico e insopportabile.
Quasi quasi rimpiango Maura paparo e garrison. Ed è tutto dire.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.