
27
ottobre
Amici (mai), Raimondo Todaro lancia acqua addosso alla Celentano, che reagisce: «Ma sei scemo? Tirala a tua sorella» – Video

Alessandra e Raimondo - Amici
Quale soluzione migliore per zittire Alessandra Celentano se non quella di lanciarle un po’ d’acqua addosso? E’ questa la “bizzarra” conclusione a cui sembra essere giunto Raimondo Todaro per frenare le critiche dell’intransigente insegnante di danza classica. Nel daytime di Amici andato in onda ieri pomeriggio, l’ex volto di Ballando con le Stelle ha scelto di agire in quel modo nei confronti della collega, rendendosi protagonista di un gesto totalmente evitabile.
Il tutto si è verificato mentre Alessandra e Raimondo discutevano circa un compito che l’uomo aveva assegnato al ballerino Gianmarco Petrelli, allievo della Celentano. Appena il giovane ha asserito che, se avesse voluto metterlo in difficoltà, Todaro avrebbe certamente potuto dargli una coreografia ben peggiore, il professore è rimasto soddisfatto e, seppur in maniera giocosa, ha agitato la bottiglietta che aveva in mano per lanciare un po’ d’acqua verso il viso della donna.
“Ma sei scemo?“
è stata l’immediata risposta di Alessandra, che poi ha ulteriormente precisato:
“Intanto, l’acqua la tiri a tua sorella, anche se stai giocando“.
Un’azione da condannare perché, in un certo senso, ha sia tolto autorità a quello che la Celentano stava dicendo, sia autorizzato gli allievi a “macchiarsi” di gesti simili in futuro. E poi, diciamolo, ma chi si crede di essere Todaro?
Todaro lancia un po’ d’acqua addosso ad Alessandra Celentano, che reagisce: “Fallo a tua sorella”.#amici22 pic.twitter.com/Ag5Di07ivT
— Roberto Mallò (@robymallo) October 27, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Raimondo Todaro è antipatico e insopportabile.
Quasi quasi rimpiango Maura paparo e garrison. Ed è tutto dire.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. DavideFI ha scritto:
27 ottobre 2022 alle 18:47