15
maggio

Mattia Zenzola è il vincitore di Amici 2023

mattia vince amici

Mattia Zenzola

Amici 2023 ha il suo vincitore: Mattia Zenzola. Il ballerino barese ha sbaragliato in finale la concorrenza degli altri allievi, salendo sul gradino più alto del podio e aggiudicandosi il montepremi in palio del valore di 150.000 euro in gettoni d’oro.

Danzatore di latino americano, è arrivato alla vittoria battendo nell’ultimo e decisivo scontro la favorita Angelina, dopo essersi assicurato il circuito ballo nella sfida diretta di inizio serata con Isobel. Per quanto riguarda il canto, invece, la Mango aveva in precedenza eliminato dalla corsa alla vittoria Wax. Ogni verdetto è stato deciso unicamente dal pubblico a casa tramite il televoto.

Mattia, che è tornato ad Amici dopo l’avventura nella scorsa edizione interrotta a causa di un infortunio, è rientrato nella scuola a settembre, continuando ad essere seguito dall’insegnante Raimondo Todaro.

Chi è Mattia Zenzola, vincitore di Amici 2023

Ballerino di latino americano, 19 anni, vive in provincia di Bari. Lo scorso anno, come scritto, ha partecipato ad Amici ma si è dovuto ritirare per un infortunio. Da allora, è diventato maggiorenne, si è diplomato e ha preso la patente. Torna nel talent di Canale 5 dopo la promessa, mantenuta, di Raimondo Todaro. A luglio 2023 parteciperà al gran galà della danza “Carla Fracci Mon Amour”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mattia vince Amici 2023
Amici 2023: la finale proclama Mattia vincitore, battuta la favorita Angelina


Mattia Zenzola è il vincitore di Amici 2023
Ecco il vincitore di LOL 4


Diana Puddu
Diana Puddu vince The Voice Senior 4


Il Borgo dei Borghi 2024
Il Borgo dei Borghi 2024 è Peccioli, in Toscana

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.