25
agosto

Amici 2023: Anna Pettinelli al posto di Arisa tra i prof di canto, Raimondo Todaro confermato

Anna Pettinelli (US Fascino)

Anna Pettinelli (US Fascino)

Ritorno in vista nella ventitreesima edizione di Amici. Nelle file dei professori del talent show condotto da Maria De Filippi ci sarà, infatti, nuovamente Anna Pettinelli, pronta a tornare ad insegnare ai ragazzi della scuola dopo un solo anno d’assenza.

Secondo quanto anticipato da Dagospia, Anna Pettinelli è stata scelta da Maria De Filippi per prendere il posto di Arisa, che ha deciso di lasciare il talent per approdare nella giuria di The Voice Kids, in partenza su Rai1 in autunno inoltrato. La Pettinelli dovrebbe avere al suo fianco Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi. In questo modo si ricostituirà il “trio” dei prof di canto che ha animato la ventunesima edizione del programma.

Nonostante le voci sempre più insistenti di abbandono, figura inoltre nel cast di Amici 23, come insegnante di ballo, anche Raimondo Todaro, in forza nel talent show dalla ventunesima edizione e fresco di ‘vittoria’ grazie a Mattia Zenzola.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gaia De Martino
Amici: Gaia costretta al ritiro ma Todaro la salva con una ‘ballerina per procura’


Dustin - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, sesta puntata del Serale – Martina resiste, fuori Sofia


Holden - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: arriva Can Yaman, ecco chi va a rischio eliminazione nella sesta puntata di sabato 27 aprile


Sarah - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, quinta puntata del Serale – Sarah fa fuori Lil Jolie e Aurora/Gaia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.