12
ottobre

I Maneskin a Che Tempo che Fa

Fabio Fazio con i Maneskin

Fabio Fazio con i Maneskin

Se Simona Ventura sarà la new entry al tavolo di Che Tempo che Fa, ci sono volti che ormai possono essere considerati da tempo aficionados del programma di Fabio Fazio, nonostante il sapore eccezionale di ogni loro intervento sul piccolo schermo: si tratta dei Maneskin, che saranno ospiti della puntata in onda domenica 16 ottobre su Rai 3.

A dare la notizia Fabio Fazio in persona attraverso il suo account ufficiale, con un video celebrativo della band che verte sul loro “successo inarrestabile“. I Maneskin erano già stati suoi ospiti diverse volte sia in studio che in collegamento, in particolare dopo il trionfo al Festival di Sanremo 2021 e dopo quello all’Eurovision Song Contest dello stesso anno.

La rock band, reduce dal trionfo agli MTV VMAs 2022, era stata in Rai di recente in qualità di ospite d’onore per le ultime edizioni di entrambe le manifestazioni.

Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi hanno pubblicato qualche giorno fa il loro nuovo singolo, The Lonelist, un brano intimo e commovente che si è subito imposto nelle classifiche mondiali, sigillando e dando ulteriore nuova linfa alla loro carriera, esplosa due anni fa sul palco dell’Ariston e ormai arrivata ben oltre i confini nazionali.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona Ventura e Fabio Fazio
Simona Ventura arriva al tavolo di Che Tempo Che Fa


Luciana Littizzetto taglia una ciocca di capelli a Fabio Fazio
Fazio e Littizzetto aderiscono all’iniziativa del taglio di una ciocca di capelli


Orietta Berti
Orietta Berti: «Al GF Vip per soldi, tanti!»


Patrick Zaki
Patrick Zaki a Che Tempo Che Fa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.