12
dicembre

Patrick Zaki a Che Tempo Che Fa

Patrick Zaki

Patrick Zaki

Ne hanno parlato in tanti, dai giornali alla tv, ma ora la parola passa al diretto interessato. E a garantire la prima partecipazione televisiva di Patrick Zaki è Fabio Fazio, che lo ospita questa sera a Che Tempo Che Fa.

Siamo davvero emozionati di annunciare che Patrick Zaki questa sera sarà a Che Tempo Che Fa

è l’annuncio via social del conduttore, che si conferma in prima linea e davanti a tutti nell’assicurarsi le ospitate più interessanti per diverse ragioni.

Quella di Patrick Zaki, 30enne studente egiziano dell’Università di Bologna, arriva a quattro giorni di distanza dalla sua scarcerazione. Un incubo iniziato il 7 febbraio 2020, quando atterrato in Egitto – dove rientrò per fare visita ai parenti – venne catturato dagli agenti dei servizi segreti e arrestato per minaccia alla sicurezza nazionale, incitamento alle proteste illegali, sovversione, diffusione di false notizie, propaganda per il terrorismo. La scarcerazione dello scorso 8 dicembre, decisa al termine della terza udienza, libera Zaki ma non lo assolve ancora dalle accuse.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fabio Fazio con i Maneskin
I Maneskin a Che Tempo che Fa


Simona Ventura e Fabio Fazio
Simona Ventura arriva al tavolo di Che Tempo Che Fa


Luciana Littizzetto taglia una ciocca di capelli a Fabio Fazio
Fazio e Littizzetto aderiscono all’iniziativa del taglio di una ciocca di capelli


Orietta Berti
Orietta Berti: «Al GF Vip per soldi, tanti!»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.