12
dicembre

Patrick Zaki a Che Tempo Che Fa

Patrick Zaki

Patrick Zaki

Ne hanno parlato in tanti, dai giornali alla tv, ma ora la parola passa al diretto interessato. E a garantire la prima partecipazione televisiva di Patrick Zaki è Fabio Fazio, che lo ospita questa sera a Che Tempo Che Fa.

Siamo davvero emozionati di annunciare che Patrick Zaki questa sera sarà a Che Tempo Che Fa

è l’annuncio via social del conduttore, che si conferma in prima linea e davanti a tutti nell’assicurarsi le ospitate più interessanti per diverse ragioni.

Quella di Patrick Zaki, 30enne studente egiziano dell’Università di Bologna, arriva a quattro giorni di distanza dalla sua scarcerazione. Un incubo iniziato il 7 febbraio 2020, quando atterrato in Egitto – dove rientrò per fare visita ai parenti – venne catturato dagli agenti dei servizi segreti e arrestato per minaccia alla sicurezza nazionale, incitamento alle proteste illegali, sovversione, diffusione di false notizie, propaganda per il terrorismo. La scarcerazione dello scorso 8 dicembre, decisa al termine della terza udienza, libera Zaki ma non lo assolve ancora dalle accuse.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Vincenzo Spadafora, Che tempo che fa
Che tempo che fa: il coming out di Vincenzo Spadafora


Fabio Fazio
Fabio Fazio cede il 50% de L’Officina per rimanere in Rai. I dettagli del nuovo contratto


Fabio Fazio
E’ ripresa la tiritera in pubblica piazza di Fazio sul contratto in scadenza: «Finisco a maggio, poi non so cosa farò» – Video


Che Tempo Che Fa
Che Tempo Che Fa torna con Littizzetto al posto di Fazio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.