18
settembre

Orietta Berti: «Al GF Vip per soldi, tanti!»

Orietta Berti

Orietta Berti

Orietta Berti ha accettato il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip per una questione di soldi. Alla vigilia dell’esordio della settima edizione del reality show targato Mediaset, che la vedrà commentare le gesta dei “vipponi” al fianco di Sonia Bruganelli, la celebre cantante ha spiegato per quale ragione ha deciso di accogliere l’invito di Alfonso Signorini.

Soldi. Tanti. E oltre al ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip anche uno show tutto mio, in due puntate, di cui stiamo definendo i dettagli e la messa in onda. Sarà una festa per celebrare i sessant’anni di carriera, tanti quanti ne sono passati dall’uscita del primo 45 giri

ha dichiarato infatti la Berti, senza troppi giri di parole, sulle pagine del Messaggero, precisando che, per prendere parte al programma di Canale 5, è  stata deliberatamente “strappata” a Che Tempo Che Fa. Una decisione che, come avevamo già scritto, non è piaciuta più di tanto a Fabio Fazio:

Un po’ (ci è rimasto male, ndDM). Ma gli ho spiegato che era un’offerta che non potevo rifiutare. Alla fine se n’è fatto una ragione. Magari in una puntata andrò a promuovere il mio cofanetto (disponibile da venerdì, ndDM)“.

Un compito, quello dell’opinionista, che non spaventa l’Usignolo di Cavriago, visto che il reality lo guardo da spettatrice, non dormendo mai la notte” a causa della morte prematura e improvvisa del padre quando aveva soltanto 18 anni (e che non le ha più permesso di riposare tranquillamente neanche utilizzando vari medicinali). Un sodalizio, quello col GF Vip, arrivato dopo un lungo corteggiamento da parte di Signorini e Piersilvio Berlusconi, che Orietta ha preso come una vera e propria esperienza da viversi appieno. E a chi le chiede di prossimi impegni futuri, la Berti esclude di prendere parte al prossimo Festival di Sanremo:

Mi spiace, ma ho già preso altri impegni. Con Sanremo ho già dato l’anno scorso e quest’anno. Preferisco fare altro, adesso“.



Articoli che potrebbero interessarti


Orietta Berti (Foto US Endemol Shine)
Signorini punzecchia la Berti: «Al GF Vip, guadagni tanti bei soldini». Orietta: «Non ho ancora fatto una fattura!»


Fabio Fazio con i Maneskin
I Maneskin a Che Tempo che Fa


Simona Ventura e Fabio Fazio
Simona Ventura arriva al tavolo di Che Tempo Che Fa


Luciana Littizzetto taglia una ciocca di capelli a Fabio Fazio
Fazio e Littizzetto aderiscono all’iniziativa del taglio di una ciocca di capelli

2 Commenti dei lettori »

1. Emy ha scritto:

18 settembre 2022 alle 17:29

Sinceramente le prime settimane la vedo nerissima per il gf. Il cast è da discount di quarta classe, poi onestamente Orietta a me non convince proprio. La volpe era molto meglio.



2. john2207 ha scritto:

19 settembre 2022 alle 08:33

Prezzemolina, la si vedeva ovunque. Tra un po’ anche alle previsioni del tempo. Recita un personaggio e ha perso di spontaneità. Mediaset non ha fatto un buon investimento. Per Fazio un modo per cambiare, quei siparietti peccavano di poca spontaneità e avevano stancato. Un allontanamento salutare se fruttato per cambiare registro



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.