27
agosto

Beautiful, anticipazioni (28 agosto – 3 settembre 2022): Eric deluso da Quinn, Hope scopre dove è rinchiuso Thomas

Beautiful

Beautiful

Il piano di Justin inizia a scricchiolare. Nelle prossime puntate di Beautiful, Hope e Ridge iniziano a sospettare che ci sia qualcosa di losco dietro la strana assenza di Thomas e scoprono che Justin ha il cellulare dell’uomo. Nel frattempo Eric dovrà prendere una decisione sul rapporto con sua moglie Quinn che l’ha tradito con Carter. Maggiori info nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda tutti i giorni su Canale 5 alle 13.45, eccetto la domenica alle 14.

Beautiful anticipazioni: da domenica 28 agosto a sabato 3 settembre 2022

Eric( John McCook) apprende tutta la verità sul tradimento di Quinn (Rena Sofer), prima da Carter (Lawrence Saint-Victor) e poi da sua moglie che è costretta ad ammettere quanto accaduto. Tutti i presenti sono sgomenti e il rinnovo delle promesse non prosegue. Eric ora dovrà prendere una decisione ma sembra davvero contrariato (qui le clamorose anticipazioni americane). Ridge (Thorsten Kaye) va da Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Finn (Tanner Novlan) per conoscere il nipotino; poi dice loro che Quinn ha tradito Eric  con Carter; chiede anche se hanno notizie di Thomas (Matthew Atkinson), cominciando a trovare strana la sua assenza.

Thomas, che sembra scomparso nel nulla, è invece tenuto prigioniero da Justin (Aaron D. Spears) che per errore mostra a Hope (Annika Noelle) il cellulare di Thomas, ma con una scusa riesce a evitare che lei si insospettisca. Paris (Diamond White) dice a Zoe (Kiara Barnes) che Carter è stato con Quinn. Hope va a trovare Liam (Scott Clifton) in prigione. Ridge (Thorsten Kaye), Brooke (Katherine Kelly Lang) e Hope (Annika Noelle) sono perplessi sull’operato di Justin (Aaron D. Spears) riguardo alla difesa di Liam (Scott Clifton). Inoltre sono preoccupati per la scomparsa di Thomas (Matthew Atkinson).

Thomas scongiura Justin di liberarlo. Ma l’avvocato è irremovibile, perchè Hope ha scoperto che il cellulare di Thomas è in suo possesso. Hope torna alla Spencer in cerca del cellulare di Thomas, ma nell’ufficio di Justin c’è Wyatt (Darin Brooks) che ha parlato con lui spronandolo a darsi da fare. Rimasta sola, cerca nei cassetti, poi in corridoio sente Justin parlare con la segretaria. Non vista, decide di seguirlo.

Hope (Annika Noelle) scopre dove Justin (Aaron D. Spears) ha rinchiuso Thomas (Matthew Atkinson) e da lui viene a sapere che Vinny (Joe LoCicero) si è tolto la vita per incastrare Liam (Scott Clifton) permettendo cosi’ a Thomas e a Hope di stare finalmente insieme.

Justin vuole approfittare della situazione per prendere il controllo della Spencer Publications. Liam, in prigione, ripensa a Hope e alla vita con lei e con i bambini che non sa se riavrà. Ridge (Thorsten Kaye) va alla Spencer e chiede a Wyatt (Darin Brooks) di farlo parlare con Justin, che inspiegabilmente ha il telefono di Thomas, per sapere dove si trova suo figlio.

Wyatt (Darin Brooks) e Flo (Katrina Bowden) vanno a trovare Steffy (Jacqueline McInnes Wood) che ha appena avuto il bambino; Steffy è preoccupata perchè Thomas (Matthew Atkinson) non si fa sentire, ma Wyatt le dice che Justin (Aaron D. Spears) ha il suo telefono. Ridge (Thorsten Kaye) interroga Justin sul presunto viaggio del figlio e gli dice di sospettare che ci sia qualcosa di losco.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.