9
agosto

Programmi TV di stasera, martedì 9 agosto 2022. Su Italia1 c’è ‘Grease’ in ricordo di Olivia Newton-John

Grease

Grease

Rai1, ore 21.25: Un principe (quasi) azzurro

Film del 2013 di Philippe Lellouche, con Vincent Perez, Vahina Giocante, Jacques Weber. Prodotto in Francia. Durata: 88 minuti. Trama: Jean Marc è un quarantenne in carriera a capo di una grande azienda e concentrato esclusivamente sul proprio lavoro. Un giorno, in maniera inaspettata, incontra Marie, una donna che è il suo esatto opposto. Ancora una volta l’amore fa avvicinare due persone che non potrebbero essere più diverse e distanti, cambiando la vita di entrambe.

Rai2, ore 21.20: Un’Ora Solo Vi Vorrei

Show. Enrico Brignano ed il suo show di varietà: monologhi, musica, divertimento ed ospiti per ridere ed offrire spunti su costume ed attualità

Rai3, ore 21.20: Filorosso

Attualità. Le ore febbrili che sta vivendo la politica italiana al centro della puntata di “Filorosso”. Giorgio Zanchini e Roberta Rei, con commentatori, protagonisti e servizi, racconteranno le prospettive di un Paese nel pieno della campagna elettorale. Tra gli ospiti: Enrico Letta, Carlo Calenda, Giulio Tremonti, Nicola Fratoianni, Giovanni Toti, Ilaria Capua, Luca Mercalli.

Canale5, ore 21.45: Viaggio Nella Grande Bellezza

Documenti. Un viaggio incredibile alla scoperta di alcuni dei luoghi più belli del nostro Paese che regala emozioni uniche ai telespettatori. Attraverso il piccolo schermo, pur rimanendo seduti comodamente sul divano di casa, è possibile conoscere e vedere da vicino città e pezzi di storia dell’Italia che non si erano mai visti prima. Con Cesare Bocci.

Italia1, ore 21.20: Grease (Brillantina)

Film del 1978 di Randal Kleiser, con John Travolta, Olivia Newton-John. Prodotto in USA. Durata: 115 minuti. Trama: Danny ha trascorso una vacanza estiva romantica con la dolce Sandy, che crede ripartita per l’Australia ed invece ritrova nel suo stesso college. Danny ha una fama da sciupa femmine da difendere e quindi quando la incontra deve fingere disinteresse. Ha inizio così un tira e molla tra i due a ritmo di musica…

Rete4, ore 21.20: Controcorrente

Attualità. Nuovo appuntamento con il talk show condotto da Veronica Gentili. Spazio alle prossime elezioni politiche del 25 settembre.

La7, ore 20.35: In Onda

Attualità. Torna in prima serata l’approfondimento giornalistico condotto da Marianna Aprile e David Parenzo.

Tv8 ore 21.30: Paura in Volo

Film del 2009 di Thomas Jauch, con Peter Haber, Maximilian von Pufendorf. Prodotto in USA ed Emirati Arabi Uniti. Durata: 90 minuti. Trama: In seguito ad una terribile collisione, un aereo passeggeri diventa incontrollabile sfrecciando sui cieli tedeschi. Il comandante e il resto dell’equipaggio cercano invano di risolvere la terribile situazione, ma il tempo passa ed il rischio è quello di precipitare nel centro di Berlino. Intanto il comando superiore militare valuta seriamente la drammatica soluzione di abbattere il velivolo prima che precipiti sulla capitale. Il secondo pilota con l’aiuto di una hostess tentano un’impresa disperata.

Nove, ore 21.35: Palermo Milano – Solo Andata

Film del 1995 di Claudio Fragasso, con Giancarlo Giannini, Raoul Bova, Ricky Memphis. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti Trama: Un contabile della mafia è costretto a pentirsi. Un gruppetto di giovani poliziotti “sacrificabili” è incaricato di portarlo a Milano a testimoniare. Tra un agguato e un tradimento i giovani ce la fanno.

Le altre reti…

20, ore 21.15:  La Fuga dell’Assassino - Film

Rai4, ore 21.20: Dark City - Film

Iris, ore 21.10: Sceriffo senza pistola - Film

Rai5, ore 21.15: Suburbicon - Film

RaiMovie, ore 21.10: La Notte di San Lorenzo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Commissario Ricciardi - Fiction

Cielo, ore 21.20: Un Marito di Troppo - Film

TwentySeven, ore 21:10: Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2- Film

La5, ore 21.15: Jack di Cuori- Film

RealTime, ore 21.25: L’amore non ha età - Reality Show

Cine34, ore 21.00: Ma Che Colpa Abbiamo Noi - Film

Focus, ore 21.15: Wild Patagonia - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Harrow - Serie Tv

MediasetExtra, ore 20.30:  Tu Si Que Vales – Talent

Mediaset Italia2, ore 21.15: Tremors- Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.