9
luglio

Beautiful, anticipazioni (10-16 luglio 2022): Zoe sul punto di beccare Quinn e Carter a letto insieme

beautiful

Carter

A Beautiful, malgrado le intenzioni “a parola” dei due, Quinn e Carter continueranno ad andare a letto insieme. I due correranno anche il pericolo di essere scoperti da Zoe; sarà Shauna a dare una mano all’amica rivelando di essere la donna di Carter. Maggiori info nelle nostre anticipazioni. Beautiful è in onda su Canale 5 tutti i giorni dal lunedì al sabato alle 13.40  e la domenica alle 14.

Beautiful anticipazioni da domenica 10 a sabato 16 luglio 2022

Zoe (Kiara Barnes) è convinta che Quinn (Rena Sofer) la stia aiutando a rimettersi con Carter (Lawrence Saint-Victor) e lo dice apertamente a Eric (John McCook), Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye). Ma le apparenze ingannano.

Brooke, come al solito, è scettica sul comportamento di Quinn, ma Zoe tenta di convincere Eric a riappacificarsi con lei. Invece, nonostante entrambi dicano che non è giusto continuare ad avere una relazione clandestina, Quinn e Carter finiscono di nuovo a letto insieme nell’appartamento di Carter.

Zoe arriva a sorpresa nell’appartamento di Carter, e scopre la presenza di un’altra donna proprio mentre Eric si è deciso a tornare con la moglie. Brooke (Katherine Kelly Lang) cerca di ricordare a Eric (John McCook) quanto sia inaffidabile Quinn (Rena Sofer), ma lui vuole ridare fiducia a sua moglie non sapendo che proprio in quel momento, Zoe (Kiara Barnes) si trova a casa di Carter (Lawrence Saint-Victor) e ha scoperto che lui era a letto con un’altra.

Zoe ignora che la donna a casa di Carter è Quinn, che nel frattempo si è nascosta sotto al letto. Quinn e Carter riconoscono di aver fatto uno sbaglio: quella loro breve storia deve restare un segreto da portare nella tomba. Eric (John McCook) dice a Brooke (Katherine Kelly Lang) e a Ridge (Thorsten Kaye) di essere dispiaciuto per Zoe (Kiara Barnes) che ha il cuore spezzato perchè Carter (Lawrence Saint-Victor) ha un’altra donna.

Zoe racconta a Paris (Diamond White) cosa è successo a casa di Carter: lei lo ha trovato nel letto e sul pavimento c’erano degli indumenti femminili, tra cui una giacca di pelle. In seguito, quando Zoe vede per caso la stessa giacca, la riconosce, ma pensa che sia di Shauna (Denise Richards) invece che di Quinn (Rena Sofer) e le chiede se sia lei la donna che era con Carter.

Eric (John McCook) pensa di dover essere meno duro con Quinn (Rena Sofer) che nonostante tutto non lo ha mai tradito. Ridge (Thorsten Kaye) è della stessa opinione, ma non Brooke (Katherine Kelly Lang). Intanto si chiedono chi sia la donna misteriosa che frequenta Carter (Lawrence Saint-Victor).

Paris (Diamond White) è ancora preoccupata per Zoe (Kiara Barnes), che ha chiesto a Quinn di perorare la sua causa e ne parla con Zende (Delon De Metz). Zoe ha scoperto che Carter ha una relazione con un’altra donna e Shauna (Denise Richards), per coprire Quinn, le dice che la donna in causa è lei, ma di non preoccuparsi perchè che non si tratta di una storia seria.

BEAUTIFUL: CAMBIA L’ATTRICE DI TAYLOR

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.