
27
ottobre
Beautiful: Taylor ‘risorge’ con il volto di Krista Allen. Addio a Hunter Tylo

Ridge e la nuova Taylor
Svolta storica in arrivo a Beautiful. Nel mese di dicembre, i telespettatori statunitensi della soap opera assisteranno infatti al ritorno in scena della psicologa Taylor Hayes. Ad interpretarla non sarà però Hunter Tylo, che le ha dato il volto per trent’anni, ma la new entry Krista Allen.
Ex moglie di Ridge Forrester (Thorsten Kaye), madre di Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Thomas (Matthew Atkinson) ed eterna rivale di Brooke Logan (Katherine Kelly Lang), la psichiatra Taylor ha avuto il volto, seppur non in maniera continuativa (è “morta e risorta” 2 volte!), della Tylo dal 1990 al 2019. Dall’ultima uscita di scena, la Hayes è stata dunque più volte citata dai personaggi, anche se non ha mai fatto parte, almeno fisicamente, della loro vita, perdendosi il periodo di tossicodipendenza della figlia Steffy o la nascita del nipotino Hayes, il secondo figlio della ragazza e del dottor Finn (Tanner Novlan) che porta come nome il suo cognome.
Questa lacuna verrà quindi colmata, almeno in USA, a partire dal prossimo 10 dicembre, giorno in cui è previsto l’ingresso di Krista Allen – classe 1971 – nei panni di Taylor Hayes. L’attrice, nota per essere stata Billie Reed nella soap Days of Our Lives e Jenna nel reboot di Baywatch, come verrà accolta dal pubblico di Beautiful? Sicuramente sarà inevitabile fare il paragone con Hunter Tylo (che ha 9 anni in più di lei), anche se la produzione di Bradley Bell è nota a cambiamenti di questo genere. Il caso più clamoroso è stato senz’altro quello del personaggio di Ridge, passato nelle mani di Thorsten Kaye, nel 2013, dopo che Ronn Moss l’aveva portato in scena per 25 anni.
Ma in quali storyline verrà coinvolta la Taylor 2.0? Sarà ancora innamorata di Ridge e pronta a fare la guerra a Brooke per riaverlo tutto per sé oppure verrà coinvolta in trame del tutto nuove? Ad oggi è sicuramente difficile fare previsioni e bisognerà dunque attendere le prossime puntate per sbrogliare meglio la matassa. Intanto, secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, la produzione ha ricontattato Hunter Tylo per riprendere in mano il ruolo di Taylor, ma la trattativa non ha avuto successo, motivo per cui si è scelto di utilizzare la modalità del recast con Krista Allen.

Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.