
5
luglio
Iapino e la famiglia Carrà ringraziano la Rai. «Raffaella ci manca profondamente»

Un anno fa in Via Teulada
E’ nato il centro di produzione tv Raffaella Carrà. Una scelta, quella della Rai, che non poteva non incontrare il beneplacito di Sergio Iapino e della famiglia Carrà. I loro ringraziamenti nella nota a seguire:
“Sergio Iapino e la famiglia Carrà desiderano ringraziare la RAI per aver voluto dedicare gli studi di Via Teulada al ricordo di Raffaella. Un gesto particolarmente apprezzato poiché in quegli studi la Carrà ha
colto i primi successi con programmi che sono rimasti nel cuore di intere generazioni e che ancora oggi appaiono incredibilmente attuali. Una precorritrice dei tempi, un modello per milioni di donne e giovani ai quali ha fatto dono del suo coraggio, del suo spirito libero, della sua incredibile vitalità. Un’icona inimitabile eppure candidamente normale nella sua straordinaria semplicità.
‘Ci manca profondamente. Ad un anno dalla sua scomparsa, la sensazione di vuoto che ha lasciato dentro ognuno di noi fa ancora immensamente Rumore...’”.
Centro di produzione tv Raffaella Carrà


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.