5
luglio

Iapino e la famiglia Carrà ringraziano la Rai. «Raffaella ci manca profondamente»

via teulada

Un anno fa in Via Teulada

E’ nato il centro di produzione tv Raffaella Carrà. Una scelta, quella della Rai, che non poteva non incontrare il beneplacito di  Sergio Iapino e della famiglia Carrà. I loro ringraziamenti nella nota a seguire: 

“Sergio Iapino e la famiglia Carrà desiderano ringraziare la RAI per aver voluto dedicare gli studi di Via Teulada al ricordo di Raffaella. Un gesto particolarmente apprezzato poiché in quegli studi la Carrà ha
colto i primi successi con programmi che sono rimasti nel cuore di intere generazioni e che ancora oggi appaiono incredibilmente attuali. Una precorritrice dei tempi, un modello per milioni di donne e giovani ai quali ha fatto dono del suo coraggio, del suo spirito libero, della sua incredibile vitalità. Un’icona inimitabile eppure candidamente normale nella sua straordinaria semplicità.

‘Ci manca profondamente. Ad un anno dalla sua scomparsa, la sensazione di vuoto che ha lasciato dentro ognuno di noi fa ancora immensamente Rumore...’”.

studi raffaella carra'

Centro di produzione tv Raffaella Carrà



Articoli che potrebbero interessarti


Ambra - X Factor 2022
X Factor 2022 deve far «Rumore» – Promo


centro di produzione tv raffaella carra
Gli studi di Via Teulada diventano il Centro di Produzione TV Raffaella Carrà


Raffaella Carrà
Raffaella Carrà: gli speciali tv a un anno dalla scomparsa


Raffaella Carrà
Roma pensa di intitolare una via a Raffaella Carrà

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.