28
aprile

Love, Victor: l’ultima stagione il 15 giugno su Disney+

Love Victor

Love Victor 3x05

Ultima stagione per Love, Victor. La serie, che racconta di un adolescente che si scopre omosessuale e il suo conseguente primo amore, debutterà il 15 giugno su Disney+. A differenza dei primi due capitoli, il rilascio sarà completo (con tutti gli 8 episodi disponibili) e in contemporanea con gli States (dove trova spazio su Hulu).

Questa stagione ritrova Victor in un viaggio alla scoperta di se stesso, non solo per decidere con chi vuole stare, ma più in generale, chi vuole essere. Con i progetti post-scolastici che incombono, Victor e i suoi amici si trovano di fronte a una nuova serie di problemi che devono risolvere per poter prendere le decisioni migliori per il loro futuro. Nel cast tornano Michael Cimino, Rachel Hilson, Anthony Turpel, Bebe Wood, Mason Gooding, George Sear, Isabella Ferreira, Mateo Fernandez, James Martinez, Ana Ortiz, Anthony Keyvan e Ava Capri.

Love, Victor si distingue per l’approccio “family friendly” al teen drama e all’omosessualità. Un prodotto garbato che non ha gli eccessi di altri teen drama e si lascia guardare per la facilità di fruizione e la genuinità.

Love Victor 3x02

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Pio e Amedeo felicissima sera
Pagelle TV della Settimana (26/04-2/05/2021). Promossi Felicissima Sera e Zalone. Bocciati Zero e Rai


Love, Victor - Michael Cimino e George Sear
Love, Victor: su Star è arrivato un Dawson Leery gay

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.