26
aprile

Programmi TV di stasera, martedì 26 aprile 2022. Ciro Priello e Fabio Balsamo danno il via alla terza edizione di ‘Name That Tune – Indovina la Canzone’

Fabio Balsamo e Ciro Priello

Fabio Balsamo e Ciro Priello

Rai1, ore 21.25: La Scogliera Dei Misteri – 1^Tv

Serie Tv. 1×05-1×06: Battaglia sopravvive al tentativo di omicidio e, costretto dagli eventi, rivela a Lola la verità sul suo legame con Manon. I figli Eric e Inès, ve – nuti a sapere questo fatto, comprendono tante cose del comportamento del padre, ma Eric decide di tagliare i ponti con lui, mentre Inès continua a difenderlo. Intanto l’indagine sull’omicidio di Manon mette Lola in una situazione molto difficile.

Rai2, ore 21.20: Come ti divento bella!

Film del 2018 di Abby Kohn, Marc Silverstein, con Amy Schumer, Michelle Williams, Emily Ratajkowski. Prodotto in USA. Durata: 111 minuti. Trama: Dal sottoscala di un appartamento a Chinatown, Renée lavora al sito di una famosa azienda di cosmetici superglamour, il cui quartier generale è invece un sontuoso grattacielo al centro di Manhattan. A Renée piacerebbe molto poter entrare un giorno a lavorare nella casa madre, ma il suo look non sembra essere abbastanza adeguato allo standard da “rivista patinata” che circola in azienda. Le sue colleghe infatti sono tutte magre, alte e innegabilmente belle. Un incidente in palestra cambierà la vita di Renée.

Rai3, ore 21.20: #cartabianca

Attualità. Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese.

Canale5, ore 20.45: Champions League- “Manchester-City-Real Madrid”

Calcio. Va in onda il match valido per la semifinale d’andata di Champions League “Manchester City-Real Madrid”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it. Nello spettacolare scenario dell’Etihad Stadium di Manchester va in scena la super sfida tra gli inglesi di Pep Guardiola e gli spagnoli di Carlo Ancelotti. Telecronaca affidata a Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Mino Taveri. A seguire, sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Massimo Mauro, Riccardo Ferri, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Italia1, ore 21.20: La Pupa e Il Secchione Show

Reality Show. È tempo di semifinale e in questa puntata, dopo le immancabili prove giudicate da Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style, verranno proclamante le coppie finaliste. Tra Mila Suarez e Gianmarco Onestini nella notte è scattato un bacio: la loro amicizia si starà trasformando in qualcosa di più? Drusilla Gucci, fidanzata con il pupo Francesco Chiofalo, ha annunciato sui social di volersi prendere una pausa di riflessione dopo averlo visto flirtare con Malena, ospite nelle scorse puntate. In studio li attenderà un confronto a tre: Drusilla, Francesco e Malena, che sarà nuovamente Pupa per una sera. Nella villa la pupa Maria Laura è stata protagonista di uno scontro con il resto del gruppo. I concorrenti l’avrebbero accusata di aver sfruttato la storia con il suo ex fidanzato Paolo Brosio solo per arrivare in televisione. E ancora, in villa si è svolto uno scambio di coppie tra tre pupi e le loro rispettive secchione: quali saranno le nuove coppie che si sono formate?

Rete4, ore 21.20: Fuori dal Coro

Attualità. Nuovo appuntamento condotto da Mario Giordano. Tra i temi della puntata l’economia, analizzata in particolare attraverso un’inchiesta sul gas, sui problemi legati al suo reperimento e sulle conseguenze della carenza di materia prima, con le storie di imprenditori che vivono situazioni di difficoltà. Sempre sul tema, dal territorio del Sannio, in Campania, le immagini di uno dei più grandi giacimenti di petrolio d’Italia, probabilmente d’Europa, fermo però da un paio di anni per mancanza di autorizzazioni. Nel corso della serata anche un focus sui settemila esercizi commerciali chiusi a causa dei due anni di pandemia. Sul fronte russo – ucraino ci si porrà l’interrogativo se l’Europa stia o meno facendo i propri interessi, per spiegare l’assenza di un ruolo specifico nel conflitto. Si tornerà, inoltre, a parlare delle occupazioni abusive di case. Infine, le testimonianze inedite di alcune vittime degli “orchi impuniti”, pedofili che, nonostante siano già stati condannati, continuano a delinquere.

La7, ore 21.15: Di Martedì

Attualità. Dagli studi di Via Tiburtina, a Roma, Giovanni Floris commenta i fatti salienti della settimana, anche con un focus concentrato sugli ultimi avvenimenti dell’Ucraina.

Tv8 ore 21.30: Name That Tune – Indovina la canzone

Musicale. Saranno Ciro Priello e Fabio Balsamo del collettivo artistico e di videomaker The Jackal a presentare la terza stagione di Name That Tune – Indovina La Canzone, l’agguerrita gara musicale tra VIP. Ciro e Fabio, i due nuovi conduttori, promettono spettacolo e una ventata di freschezza e novità. In questa puntata Iva Zanicchi, Sabrina Salerno, Mietta e Michela Giraud contro Morgan, Riki, Rocco Siffredi e Pierpaolo Pretelli.

Nove, ore 21.25: Parker

Film del 2013 di Taylor Hackford, con Jason Statham, Nick Nolte, Clifton Collins Jr. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti Trama: Parker è un ladro che ha come codice d’onore la regola di non rubare mai a chi si trova in difficoltà economiche. Assoldato per una rapina, viene tradito e ingannato dai suoi soci. Deciso a riprendersi il bottino e a vendicarsi degli ex complici, che sono convinti che l’uomo sia morto durante l’ultimo colpo, assume un nuovo travestimento e con l’aiuto della bella Leslie, elabora un sofisticato piano di rivalsa. Ispirato a una serie di romanzi dello scrittore statunitense Donald E. Westlake.

Le altre reti…

20, ore 21.15:  Mission: Impossible - Film

Rai4, ore 21.20: Unfaithful – L’amore infedele - Film

Iris, ore 21.10: Tomahawk, scure di guerra - Film

Rai5, ore 21.15: Tutti pazzi a Tel Aviv - Film

RaiMovie, ore 21.10: Proxima - Film

RaiPremium, ore 21.20: Ransom - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Madame - Film

TwentySeven, ore 21:10: Prova a prendermi - Film

La5, ore 21.15: Questione di tempo- Film

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento - Reality Show

Cine34, ore 21.00: Il Pesce innamorato - Film

Focus, ore 21.15: North America’s national parks - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Forever - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.40: Rosy Abate - Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.15: DOA – Dead or Alive - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.