29
marzo

Isola dei Famosi, Laura Maddaloni spara a zero su Nicolas Vaporidis: «Essere sportivi è una cosa, stronzi un’altra» – Video

Laura Maddaloni

Laura Maddaloni

Non c’è soltanto Floriana Secondi a mal digerire gli atteggiamenti di Nicolas Vaporidis all’Isola dei Famosi 2022. In seguito alla terza diretta del reality show, andata in onda ieri sera su Canale 5, anche Laura Maddaloni e Roberta Morise hanno espresso infatti il loro dissenso per il modo di fare dell’attore.

Tutto è partito quando, una volta tornata a Playa Accopiada, Roberta ha scoperto che Estefania Bernal, in coppia proprio con Nicolas, non ha avuto alcun potere decisionale sul non mandare al televoto Laura e Clemente Russo contro i nominati dal gruppo Carmen e Alessandro. L’ex professoressa dell’Eredità ha quindi asserito:

Estefania è una persona alla quale voglio molto bene. E mi sono sentita di rimproverarla, tra virgolette, nel mio piccolo perché sono leader in coppia e quindi può e deve decidere anche lei con la sua testa. (…) Ce l’ho avuta particolarmente con Nicolas, nel caso specifico, perché ho trovato fuori luogo la sua nomination. Non mi piacciono le persone calcolatrici e le persone poco schiette“.

Un pensiero che ha condiviso, poco dopo, con la Maddaloni, che le ha prontamente risposto:

Io sono più contenta che tu mi dicevi: ‘Guarda, siccome siete forti, io vi mando via, provo a mandarvi via‘. Questa è una tua strategia. Ma se mi dici: ‘Perché ti voglio bene e ti amo, ti lascio…’ sei proprio scemo“.

Ciò ha dato modo a Roberta di esprimere un pensiero ben preciso:

Tu l’hai capito che è il regista? E’ di una personalità anche molto spiccata lui“.

Oltre a sottolineare, in confessionale, che lei ha sempre cercato di affrontare le sue avversarie più forti in finale senza eliminarle con i sotterfugi, motivo per il quale non avrebbe mai fatto la stessa scelta di Vaporidis di nominare a suo dire “i più forti e chi stimo veramente tanto come persone e come campioni“, Laura ha espresso con più enfasi il suo concetto:

Gli ho detto: ‘Se questa è una tua tattica, complimenti, però è la tattica di un debole’. Perché lui è più debole e ha fatto bene. Ma se tu mi vuoi prendere in giro, a me non mi prendi. Tutto qua. (…) Però non dire: ‘Siete sportivi’. Sportivi è una cosa, stronzi un’altra. Sinceramente“.

Insomma Nicolas, leader per la seconda volta di seguito insieme a Estefania, si sta facendo più di un nemico. Della lista fa parte, infatti, anche Gustavo Rodriguez che proprio ieri, in zona nomination con Ilary Blasi, ha svelato che non poteva votare chi voleva poiché immune. La situazione “tesa” rischia quindi di scoppiare da un momento all’altro.



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 16
Caos all’Isola dei Famosi. Laura Maddaloni: «Basta vado dall’avvocato. Nicolas mi ha messo le mani addosso»


isolaconcorrenti
Chi sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022


cast isola 2022
Ecco il cast dell’Isola dei Famosi 2022


laura maddaloni
Isola dei Famosi, Nicolas ed Edoardo contro Laura Maddaloni. «E’ pericolosa. Inventa bugie che ti mandano in galera» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.