6
maggio

Isola dei Famosi, Nicolas ed Edoardo contro Laura Maddaloni. «E’ pericolosa. Inventa bugie che ti mandano in galera» – Video

Laura Maddaloni

Laura Maddaloni

Non accenna a placarsi l’astio tra Laura Maddaloni e Nicolas Vaporidis all’Isola dei Famosi 2022. Ancora risentito per la grave accusa di averle messo le mani addosso durante la prova della pelota, l’attore ha infatti espresso nuovamente il suo disappunto con la judoka, ammettendo che non intende fidarsi più di lei.

Nello specifico, Nicolas si è in primis lamentato con i compagni delle parole della Maddaloni:

Ma vi rendete conto che voleva chiamare il suo avvocato? Le si era chiusa la vena del cervello dopo che il marito mi aveva minacciato di farmi un c**o così. (…) Per proteggere lui (Clemente, ndDM), perché ha capito che ha esagerato, s’è messa a dire che io le sono andato, prima testa a testa, non so quando, e poi che le ho messo le mani addosso. A una judoka campionessa del mondo? Io? Ragazzi, a una donna? Ma stiamo scherzando? Nella mia vita mai una cosa del genere, neanche soltanto a immaginarla (…) E’ agghiacciante, non è un gioco. (…) Non ci ho dormito la notte“.

Un pensiero che poi ha ribadito ad Edoardo Tavassi. Mentre si parlava dell’atteggiamento stralunato e svampito di Lory Del Santo, che “vive in un mondo ovattato ma non  è cattiva“, Vaporidis ha chiesto ‘provocatoriamente’ al compagno:

Tra lei e Laura preferisci Laura?

Da un lato Edoardo ha rilanciato:

No, se potessi le manderei tutte e due a Playa Sgamada, però adesso Laura è la priorità perché lei ha proprio detto delle bugie. Laura è bugiarda. Che è diverso. Lory distorce, ma non con cattiveria. Non è pericolosa“.

Nicolas ha dunque ’sposato’ tale ipotesi:

Ecco. In galera (Lory, ndDM) non ti ci manda. (…) Laura quando gli si chiude la vena…“.

Per i due naufraghi, la Maddaloni sarebbe infatti una persona piacevole, salvo trasformarsi quando perde la brocca.

Mi sono trovato bene a parlare con lei per un mese. Poi mi sono ritrovato una persona che, in due giorni, ha detto di tutto

ha così proseguito Nicolas, con Edoardo che ha avvallato le sue parole:

Laura da un giorno all’altro inventa bugie che ti mandano veramente in galera. No, non mi piace. Non voglio rischiare di finire, magari, in una bugia sua, che magari viene pure creduta. No, non rischio“.

Un riferimento, neanche troppo velato, a quello che è successo lunedì scorso in puntata, quando Laura ha accusato Nicolas di averle messo le mani addosso minacciando di rivolgersi all’avvocato per denunciarlo. Parole forti non supportate da nessuna immagine trapelata (anzi dai filmati si vede lei marcare Vaporidis, stringendolo attorno a sé, per impedirgli di prendere la palla nel corso della prova).



Articoli che potrebbero interessarti


isolaconcorrenti
Chi sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022


cast isola 2022
Ecco il cast dell’Isola dei Famosi 2022


Nicolas Vaporidis - Isola 16
Isola dei Famosi, Nicolas ‘impietoso’ su Edoardo: «Sei un poveraccio! Io sono un uomo ricco dentro, tu un ragazzino pieno di complessi» – Video


Isola dei Famosi 16
Caos all’Isola dei Famosi. Laura Maddaloni: «Basta vado dall’avvocato. Nicolas mi ha messo le mani addosso»

1 Commento dei lettori »

1. AbbiDubbi ha scritto:

6 maggio 2022 alle 15:59

Trovo che Laura sia una grande occasione persa di questa Isola. Una donna come lei, forte, volitiva, una campionessa ma anche una donna con un vissuto personale importante, poteva essere un bell’esempio sotto molti punti di vista, e invece si è infilata insieme al marito in strategie di gioco davvero discutibili, e anche poco belle a vedersi. Peccato.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.