Ora in tendenza

Isola dei Famosi, Nicolas ‘impietoso’ su Edoardo: «Sei un poveraccio! Io sono un uomo ricco dentro, tu un ragazzino pieno di complessi» – Video

di Roberto Mallò

09/05/2022 - 18:12

Isola dei Famosi, Nicolas ‘impietoso’ su Edoardo: «Sei un poveraccio! Io sono un uomo ricco dentro, tu un ragazzino pieno di complessi» – Video
Nicolas Vaporidis - Isola 16
Nicolas Vaporidis - Isola 16

C’era una volta l’armonia, all’Isola dei Famosi 2022, tra gli ex membri dei cucaracha. Nelle scorse ore si è però spezzato qualcosa, visto che Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis, da diverse settimane uniti per far fronte agli ex tiburon, si sono resi protagonisti di una discussione dove non si sono risparmiati offese a vicenda.


La tensione si è accesa in seguito ad un pesce pescato da Guendalina, non particolarmente gradito a Nicolas. A quel punto, Edoardo si è scagliato contro l’attore:

Se Guendalina prende un pesce, il pesce è malato. Se Guendalina pesca un pesce, ti rode il c*lo perché vuoi soltanto essere te quello che pesca. (…) Ti rode il c*lo quando gli altri pescano“.

Parole che hanno fatto sbottare Vaporidis:

Te sei un poveraccio. Io queste cose non le faccio. (…) Io sono ricco dentro, io sono un uomo. Te sei un ragazzino pieno di complessi che si attacca a ‘ste quattro cag*te per cercare di farmi male. L’unico male che mi fai è la delusione di avere creduto in uno come te che sei un poraccio“.

Offese, decisamente sopra le righe, a cui Tavassi ha risposto accusando il compagno di essere falso:

Te vai di là e parli male… e allisci. Voglio in finale loro e poi a noi fai: ‘Loro io li odio’. Però poi andavi a parlar bene“.

Nicolas non ha incassato:

Fatti i tuoi show. E da quando sei arrivato che stai sulla stuoia a non fare un c*zzo. Continua a starci e a fare i tuoi show, le prese per il c*lo a tutti. Questa è la tua arma. Ad offendere pure chi ti ha portato così. Questo è l’uomo che sei“.

Cosa che ha generato l’ennesima replica di Edoardo:

Tu, invece, coi tuoi pesci arrivi così, come quello che porta la fiaccola, perché lo fai per ostentare. Ostenti e basta, non lo fai per la comunità. Lo fai per ostentare. Io non faccio un c*zzo e non lo ostento. (…) Dimmi cosa ostenti e ti dirò cosa ti manca. Ricordati ‘sta cosa

Insomma, l’amicizia tra Nicolas ed Edoardo sembra ormai arrivata ad un punto definitivo di rottura.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.