9
maggio

Isola dei Famosi, Nicolas ‘impietoso’ su Edoardo: «Sei un poveraccio! Io sono un uomo ricco dentro, tu un ragazzino pieno di complessi» – Video

Nicolas Vaporidis - Isola 16

Nicolas Vaporidis - Isola 16

C’era una volta l’armonia, all’Isola dei Famosi 2022, tra gli ex membri dei cucaracha. Nelle scorse ore si è però spezzato qualcosa, visto che Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis, da diverse settimane uniti per far fronte agli ex tiburon, si sono resi protagonisti di una discussione dove non si sono risparmiati offese a vicenda.


La tensione si è accesa in seguito ad un pesce pescato da Guendalina, non particolarmente gradito a Nicolas. A quel punto, Edoardo si è scagliato contro l’attore:

Se Guendalina prende un pesce, il pesce è malato. Se Guendalina pesca un pesce, ti rode il c*lo perché vuoi soltanto essere te quello che pesca. (…) Ti rode il c*lo quando gli altri pescano“.

Parole che hanno fatto sbottare Vaporidis:

Te sei un poveraccio. Io queste cose non le faccio. (…) Io sono ricco dentro, io sono un uomo. Te sei un ragazzino pieno di complessi che si attacca a ’ste quattro cag*te per cercare di farmi male. L’unico male che mi fai è la delusione di avere creduto in uno come te che sei un poraccio“.

Offese, decisamente sopra le righe, a cui Tavassi ha risposto accusando il compagno di essere falso:

Te vai di là e parli male… e allisci. Voglio in finale loro e poi a noi fai: ‘Loro io li odio’. Però poi andavi a parlar bene“.

Nicolas non ha incassato:

Fatti i tuoi show. E da quando sei arrivato che stai sulla stuoia a non fare un c*zzo. Continua a starci e a fare i tuoi show, le prese per il c*lo a tutti. Questa è la tua arma. Ad offendere pure chi ti ha portato così. Questo è l’uomo che sei“.

Cosa che ha generato l’ennesima replica di Edoardo:

Tu, invece, coi tuoi pesci arrivi così, come quello che porta la fiaccola, perché lo fai per ostentare. Ostenti e basta, non lo fai per la comunità. Lo fai per ostentare. Io non faccio un c*zzo e non lo ostento. (…) Dimmi cosa ostenti e ti dirò cosa ti manca. Ricordati ’sta cosa

Insomma, l’amicizia tra Nicolas ed Edoardo sembra ormai arrivata ad un punto definitivo di rottura.



Articoli che potrebbero interessarti


laura maddaloni
Isola dei Famosi, Nicolas ed Edoardo contro Laura Maddaloni. «E’ pericolosa. Inventa bugie che ti mandano in galera» – Video


isolaconcorrenti
Chi sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022


cast isola 2022
Ecco il cast dell’Isola dei Famosi 2022


Nicolas Vaporidis - Isola 16
Nicolas Vaporidis è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.