14
marzo

Ecco il cast dell’Isola dei Famosi 2022

Cast Isola 2022

L’Isola dei Famosi ha scelto i naufraghi che daranno vita in Honduras, dal 21 marzo 2022, alla sedicesima edizione del reality in onda su Canale 5, condotto per il secondo anno consecutivo da Ilary Blasi, con il ritorno di Alvin inviato e la presenza in studio di Vladimir Luxuria e Nicola Savino come opinionisti. Ecco il cast completo dei concorrenti.

Concorrenti Isola dei Famosi 2022: tutti i nomi

Una delle novità della nuova edizione è rappresentata dalla presenza di coppie, con vip che hanno già preso parte alle scorse edizioni. E’ così che torneranno a vestire i panni di naufraghi Carmen Di Pietro (con il figlio Alessandro Iannoni), Guendalina Tavassi (con il fratello Edoardo Tavassi), Jeremias Rodriguez (con il padre Gustavo Rodriguez) e la vincitrice dell’Isola 2005 Lory Del Santo (con il fidanzato Marco Cucolo). Con loro anche l’ex “vippone” Clemente Russo (con la moglie Laura Maddaoni) e la metà de I Cugini di Campagna (Silvano Michetti e Nick Luciani, nome d’arte di Nicolino Luciano).

La carica degli “ex reality” si completa con Antonio Zequila, che arriva dalla stessa edizione dell’Isola che vinse la Del Santo, ma anche dal Grande Fratello Vip, e Floriana Secondi, vincitrice del Grande Fratello nel 2003 (ha fatto anche La Fattoria).

Buona parte del cast – e questa è una notizia! – non ha mai preso parte in passato ai reality. La quota sportivi, insieme alla già citata coppia Russo-Maddaloni (lui pugile, lei judoka), sarà rappresentata dal motociclista Marco Melandri, molto discusso di recente per alcune sue affermazioni ritenute no-vax. Dal fronte musica, oltre a I Cugini di Campagna, si segnala il rapper Blind, terzo classificato a X Factor 2020.

Nomi di “spicco” arrivano dal “cinema”: Ilona Staller e Nicolas Vaporidis. Sarà naufraga anche l’ex modella e personaggio televisivo Roberta Morise, rivista ultimamente nel ruolo di professoressa a L’Eredità. Completano il cast, direttamente dal mondo delle passerelle, i meno noti Estefania Bernal (vista a Scherzi a Parte con Enrico Papi), Jovana Djordjevic (sposata con l’ex attaccante del Chievo Filip Djordjevic) e Roger Balduino.

Recap concorrenti Isola dei Famosi 2022

Le coppie
- Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni
- Clemente Russo e Laura Maddaloni
- Guendalina Tavassi ed Edoardo Tavassi
- Jeremias Rodriguez e Gustavo Rodriguez
- Lory Del Santo e Marco Cucolo
- Silvano Michetti e Nick Luciani (I Cugini di Campagna)
I singoli
- Antonio Zequila
- Blind
- Estefania Bernal
- Floriana Secondi
- Ilona Staller
- Jovana Djordjevic
- Marco Melandri
- Nicolas Vaporidis
- Roberta Morise
- Roger Balduino



Articoli che potrebbero interessarti


isolaconcorrenti
Chi sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022


Ilona Staller - Isola 16
Cicciolina si ’sbizzarrisce’ all’Isola dei Famosi. Critica gli uomini e provoca la Del Santo: «Possibile scintilla tra il tuo fidanzato e Licia» – Video


estefania roger
Storia fake all’Isola dei Famosi, Roger lo ammette e si scusa. Estefania nega ed Edoardo la attacca: «Hai sparato una serie di ca**ate»


laura maddaloni
Isola dei Famosi, Nicolas ed Edoardo contro Laura Maddaloni. «E’ pericolosa. Inventa bugie che ti mandano in galera» – Video

6 Commenti dei lettori »

1. Paolo ha scritto:

14 marzo 2022 alle 11:12

Melandri lo fanno ancora lavorare dopo l’uscita sui vaccini?



2. Mister Zapping ha scritto:

14 marzo 2022 alle 14:33

Che brutto cast, speriamo bene per loro!



3. Monica ha scritto:

14 marzo 2022 alle 16:44

Ma la copertina di tv sorrisi e canzoni dell’Isola, quando è uscita? Pessimo tranne la Morise, Vaporidis e la poeta Carmen di Pietro



4. vicky ha scritto:

14 marzo 2022 alle 21:24

Che cast imbarazzante!!!!! Famosi chi? I Rodriguez? Dobbiamo sorbirci ancora l’elenco della mini carriera de er mutanda? Proprio il fondo del barile. Roberta che fai li con la Staller?



5. Ada ha scritto:

14 marzo 2022 alle 22:22

Unico che si salva è Melandri , anche per quello che ha detto sui vaccini.



6. Marco3.0 ha scritto:

15 marzo 2022 alle 18:07

Proprio per le str.nz.te che ha detto sui vaccini Melandri non dovrebbe trovarsi lì. Si continua a dare voce all’ignoranza.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.