3
maggio

Caos all’Isola dei Famosi. Laura Maddaloni: «Basta vado dall’avvocato. Nicolas mi ha messo le mani addosso»

Isola dei Famosi 16

Isola dei Famosi 16

Scintille all’Isola dei Famosi 2022 tra Nicolas Vaporidis e i coniugi Clemente Russo e Laura Maddaloni. Mentre si difendeva dall’accusa di una presunta minaccia rivolta dal marito all’attore nel corso della tredicesima diretta, la judoka ha infatti lanciato un grosso dubbio sul conto del “rivale”, insinuando che le ha messo le mani addosso.

Il momento di forte tensione ha preso il via quando Ilary, in seguito della pelota hondureña, si è collegata con Alvin, che proprio in quell’istante ha esclamato:

Non ci sono minacce, è un gioco. Limitiamo tutto“.

Stranita da quelle parole, la Blasi ha chiesto lumi, con l’inviato che ha cercato di riportare il tutto alla calma, minimizzando e sottolineando che erano volati dei termini grossi a causa della foga del gioco tra le due fazioni venutesi a formare sull’isola. L’inviato premeva per andare avanti col programma ma non è proprio quello il programma? Poco dopo, malgrado gli inspiegabili tentativi di cambiare argomento, Nicolas ha svelato l’arcano (“Mi ha detto che mi avrebbe fatto un c*lo così“) e una battuta di Vladimir Luxuria – “Ma chi ha minacciato Clemente?” – ha scatenato l’ira funesta (e le urla spropositate) di Laura Maddaloni:

Vladi però basta, eh. Vladi hai stancato. (…) Io vado… Voglio andarmene. Posso andarmene? Voglio andare via. Ha un ruolo lei, non può parlare così. C’è un accanimento contro a noi. (…) E’ dal primo giorno che è accanita proprio addosso a noi. (….) Lei dice vaffanc*lo (Guendalina, ndDM), lei lo può dire, io no. C’è un accanimento Vladi. Il tuo ruolo è importante“.

Vladi in seguito ha precisato che si trattava di un equivoco: lei parlava di Clemente come vittima delle minacce.

Tornando al momento della discussione, da un lato Alvin ha cambiato argomento, dando modo ai naufraghi perdenti di mandare al televoto Nicolas, dall’altro proprio quest’ultimo ha riacceso la miccia appena Ilary gli ha chiesto cosa pensasse della nomination:

Va bene così. (…) Preferisco essere nominato da loro, dalla mia squadra di cui mi fido, che da loro e dalle minacce di Clemente“.

Parole a cui Laura ha risposto, lanciando una forte insinuazione sulla prova appena svolta:

E tu che metti le mani addosso a una donna? (…) Basta, io adesso vado a parlare con l’avvocato, poi vedi”.

Se la Maddaloni, interrogata su quest’ultimo aspetto, ha detto ad Ilary che avrebbe chiarito tutto con lei in confessionale, Clemente ha voluto dire la sua, spiegando da cosa era partito l’alterco:

(…) La minaccia è un gesto con le mani accompagnata da parole… gli ho detto: ‘Dopo ti faccio un c*lo così, in palapa, davanti a tutti’. Perché quando abbiamo parlato io, Laura, loro e Blind ci siamo dimenticati quella cosa importante che ha detto Estefania prima di uscire. Ma ne parliamo in palapa tra poco… e ti facciamo un cu…ore così con le parole“.

Vaporidis ha così rilanciato:

Lui mi guarda e mi fa: ‘Te lo faccio così, dopo’. Un pugile campione olimpico, uno sportivo, e lei sta sostenendo che io le ho messo le mani addosso. (…) Questa non è sportività, non sanno stare al gioco. ‘Ti faccio un c*lo così detto da un pugile dei pesi massimi non so se è una bella cosa, in diretta televisiva. La moglie, per di più, sostiene che io le ho messo le mani addosso? Tutti testimoni, grazie a Dio, signori, grazie a Dio. Io non sono uno che ’ste cose le ha mai fatte e sentirmelo dire da una donna che io possa averle messo le mani addosso è una calunnia, cara Laura. Possiamo dibattere. Ci sono tutti i testimoni, le telecamere“.

Laura è però andata dritta per la sua strada (“E’ la verità, ho anche io i testimoni“), mentre Nicolas le diceva di pesare le sue parole “orribili“. L’accusa della Maddaloni, visto che è davvero gravissima, meriterebbe un approfondimento. Anche solo per levare ogni alone di dubbio su Vaporidis; è infatti più probabile che l’uomo, durante la pelota, l’abbia involontariamente “urtata”.



Articoli che potrebbero interessarti


Laura Maddaloni
Isola dei Famosi, Laura Maddaloni spara a zero su Nicolas Vaporidis: «Essere sportivi è una cosa, stronzi un’altra» – Video


isolaconcorrenti
Chi sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022


cast isola 2022
Ecco il cast dell’Isola dei Famosi 2022


laura maddaloni
Isola dei Famosi, Nicolas ed Edoardo contro Laura Maddaloni. «E’ pericolosa. Inventa bugie che ti mandano in galera» – Video

1 Commento dei lettori »

1. AbbiDubbi ha scritto:

3 maggio 2022 alle 12:31

Clemente e Laura sono inqualificabili, stanno rovinando un’Isola per tutto il resto perfetta. Il pubblico che li aveva eliminati subito ci aveva visto giusto (come accade quasi sempre). Non si capisce come possano essere ancora in gioco, ma quando usciranno sarà sempre troppo tardi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.