24
marzo

Isola dei Famosi, Floriana furiosa dà del privilegiato a Vaporidis. Nicolas sbotta: «Pazza e esaltata, sta a 2mila ed è vittima di se stessa» – Video

Nicolas Vaporidis

Nicolas Vaporidis

Sono bastati a malapena tre giorni per far “sclerare” (inutilmente) Floriana Secondi all’Isola dei Famosi. Legata ad una corda con Antonio Zequila per volere della produzione, la concorrente romana – che già aveva battibeccato col suo partner – se l’è infatti presa con Nicolas Vaporidis per l’immunità conquistata nella prima puntata, che l’ha graziato dalla sua stessa “punizione”, dandogli del privilegiato.

Il momento di tensione è incominciato quando Floriana si è lamentata per l’ennesima volta di non potersi slegare da Antonio Zequila. Dal nulla, la donna ha così iniziato a prendersela con Nicolas:

Non ce la faccio veramente più. Per me è l’isola dei carcerati questa. Se uno va all’isola naufrago non va legato così. Il motivo qual è? Io non ho perso la prova, perché devo sta qua legata così? Ce l’hanno con me. Perché non ti hanno legato a te? Perché tu eri immune il primo giorno, invece a me hanno devastato appena sono arrivata? Tu sei privilegiato secondo me, te lo dico io. (…) Non è giusto che te sei arrivato immune. (…) Tu nomini e nessuno ti tocca“.

Mentre Vaporidis cercava di difendersi ricordandole che non è stato legato a Estefania Bernal solo perché ha vinto un televoto di coppia che lo ha reso immune, la Secondi ha proseguito con la sua inutile arringa:

Tu hai votato e noi non ti potevamo votare. Ma com’è sta storia?“.

A quel punto Marco Melandri, a sua volta legato a Cicciolina, ha invitato la donna a rispettare le regole del gioco, che certamente non è stato Nicolas a decidere. Vaporidis ha infatti aggiunto:

Ti sei svegliata male stamattina? Se lui (Antonio, ndDM) avesse scelto un’altra persona avrebbero legato lui ad un’altra persona. (…) Ma che c*zzo dice questa qua?“.

Ciò è bastato per riaccendere ulteriormente l’ira della romana:

Io ti vedo un privilegiato a te, fidate. (…) Tu sei un privilegiato e noi i disagiati“.

L’attore, ribadendo per l’ennesima volta che non è stato lui a stabilire le regole, ha così accusato Floriana di essere vittima del suo personaggio e di fingere apposta che tutti ce l’abbiano con lei pur di fare qualche dinamica. L’ha poi invitata a “smetterla di accusare la gente inventando delle robe” perché “stai a fa uno show“.

Sei falso come i soldi del monopoli. (…) Tu sei un attore. Io l’attrice non la potrei mai fare perché non sono una falsa

ha persistito Floriana, sottolineando che non aveva fatto alcuna prova per meritarsi l’immunità. Cosa che ha generato la risposta piccata di Nicolas:

Fai il tuo show. (…) E’ pazza, sta veramente fuori di testa ’sta donna. (…) Questa ’sta fuori. E’ vittima di se stessa. Ce l’hanno tutti con lei. La protagonista è lei. (…) E’ un’esaltata, sta a 2mila. Non ci si può parlare“.

Ed effettivamente, almeno in questa occasione, a Nicolas non si può dare torto. Non è stato di certo lui a chiedere alla produzione di finire al televoto contro Roger Balduino e Jovana Djordjevic che gli ha permesso, una volta vinto, di ottenere l’immunità. Se proprio doveva prendersela con qualcuno, Floriana poteva inveire contro la produzione. Invece di scagliarsi pretestuosamente, facendo una pessima figura, con Vaporidis. Un teatrino provocatorio, e facilmente prevedibile da parte della diretta interessata, che potrebbe ritorcersi contro di lei, visto che si trova attualmente al televoto eliminatorio.



Articoli che potrebbero interessarti


isolaconcorrenti
Chi sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022


cast isola 2022
Ecco il cast dell’Isola dei Famosi 2022


Pamela e Gennaro - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, ventitreesima puntata – Nicolas finalista, Gennaro eliminato, Nick e Mercedesz al televoto


Nicolas vs Lory - Isola 16
Isola dei Famosi, Nicolas furioso con la Del Santo: «Preferisco non mangiare che stare al gioco di una buffona» – Video

3 Commenti dei lettori »

1. DavideFI ha scritto:

24 marzo 2022 alle 18:18

Floriana ha bisogno di un ricovero.



2. R101 ha scritto:

24 marzo 2022 alle 20:29

Sé stessa va accentata.
Senza accento non è un errore però…



3. Paolo ha scritto:

24 marzo 2022 alle 21:42

Vaporidis lo stesso che dopo due film a inizio carriera si permetteva di fare il dito medio ai giornalisti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.