14
marzo

Striscia la Notizia, Francesca Manzini ha il Covid. Valeria Graci la sostituirà

Gerry Scotti, Valeria Graci

Il Covid guasta ancora i piani a . La conduttrice e comica Francesca Manzini, in questi giorni dietro al bancone del tg satirico, è infatti risultata positiva al virus e non potrà presentare il programma insieme a Gerry Scotti. Questa sera dietro al bancone dello show ideato da Antonio Ricci ci sarà, al suo posto, Valeria Graci.

L’attrice comica, già inviata di Striscia dal 2014, debutterà alla guida del tg satirico. Per il programma di Canale5, l’ex volto di Zelig realizza alcune imitazioni, da Peppia Pig a Ursula von Der Leyen. Ma questa sera, accanto a Gerry Scotti, non avrà maschere: sarà se stessa.

Il virus ha nuovamente costretto il tg satirico di Antonio Ricci a trovare soluzioni d’emergenza per far fronte a un contagio nel cast. Nelle scorse settimane, anche Enzo Iacchetti era risultato positivo al Covid e si era dovuto assentare dalla conduzione. Prima di lui, anche il comico Roberto Lipari.



Articoli che potrebbero interessarti


Scotti-Graci copia
Hunziker positiva, Valeria Graci a Striscia


Puffetta Leotta (Valeria Graci) - Striscia la Notizia
Striscia la Notizia: arriva l’inviata di «CAZN» Puffetta Leotta


Sergio Friscia, Roberto Lipari
Striscia la Notizia: le coppie di conduttori della nuova stagione


Francesca Manzini
Francesca Manzini alla conduzione di Striscia la Notizia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.