28
settembre

Striscia la Notizia: arriva l’inviata di «CAZN» Puffetta Leotta

Puffetta Leotta (Valeria Graci) - Striscia la Notizia

Puffetta Leotta (Valeria Graci) - Striscia la Notizia

A Striscia la Notizia si registrano novità anche tra gli inviati. Dalla seconda puntata di questa sera, farà il suo esordio nel tg satirico, condotto dalla nuova coppia Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, Puffetta Leotta, la “sorella naturale” della più celebre Diletta Leotta.

Nei panni della conduttrice e inviata sportiva c’è la comica Valeria Graci, che inaugura il personaggio direttamente dallo stadio San Siro di Milano, dove si gioca alle 21.00 la partita di Champions League Milan-Atletico Madrid. E’ per questa ragione che Striscia – rinominata per l’occasione Striscina la Notizina – andrà in onda in forma ridotta, per la lasciare spazio alla diretta del match su Canale 5.

Ma la curiosità è un’altra e sta tutta nel microfono dell’inviata Puffetta Leotta. Cosa avrà voluto intendere quel “furbone” di Antonio Ricci con la scritta CAZN? La “sorella” famosa, lo ricordiamo, è il volto di punta di DAZN.



Articoli che potrebbero interessarti


Peppa Pig - Valeria Graci - Striscia la Notizia
PEPPA PIG DEBUTTA A STRISCIA LA NOTIZIA: VALERIA – SENZA KATIA – NUOVA INVIATA NEI PANNI DELLA MAIALINA CARTONATA


Tapiro ad Ambra Angiolini
Tapiro ad Ambra, intervengono addirittura gli avvocati. «Illegittima intromissione e spettacolarizzazione». Siamo alle comiche


Tapiro ad Ambra Angiolini
Tapiro ad Ambra, Striscia la Notizia replica alle critiche della ministra Bonetti: «Doppiopesismo»


Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada nel mirino degli internauti. Chiusi i commenti sui social dopo la polemica per il tapiro ad Ambra

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.