15
febbraio

Francesca Manzini alla conduzione di Striscia la Notizia

Francesca Manzini

Francesca Manzini

Dietro al bancone di Striscia la Notizia sta per sedersi un nuovo volto femminile. Si tratta dell’imitatrice nonchè collaboratrice in passato di DavideMaggio.it Francesca Manzini che, nella settimana dal 2 al 7 marzo, sarà alla conduzione del tg satirico al fianco di Gerry Scotti. I due subentreranno a Ficarra e Picone.

L’ex concorrente di Amici Celebrities è già tra i volti abituali di Striscia la Notizia, dato che da settimane è protagonista del deepfake di Mara Venier. Una sorta di ‘promozione’ – dunque – per la Manzini, che in questo modo potrebbe ‘riscattarsi’ alla grande dal poco fortunato Enjoy – Ridere Fa Bene (declassato in seconda serata) e al contempo portare un po’ di novità nel programma di Antonio Ricci.

Ho pensato che fosse uno scherzo. La prima cosa che ho fatto subito dopo aver ricevuto la notizia è stata chiamare il mio fidanzato Juan e dirgli tutto”

ha dichiarato la stessa Francesca, che ha ricevuto la notizia con una sorpresa preparata nello studio di Striscia, dove era stata convocata per registrare un nuovo video deepfake. Il video della sua reazione sarà mandato in onda durante una delle prossime puntate.

Striscia la Notizia: chi è Francesca Manzini

Nata a Roma nel 1990, Francesca Manzini è un’attrice e conduttrice radiofonica di RDS. Nel 2018 recita nel film Benedetta follia di Carlo Verdone ma prima ancora ha curato lo spazio guida tv di DavideMaggio.it con le sue imitazioni. Partecipa a diversi programmi tv tra cui Avanti un altro!Vieni da meMatrix ChiambrettiGrand Hotel Chiambretti – Gente che va e gente che viene dall’IsolaMai dire Talk, dove si è fatta apprezzare con le imitazioni di Asia Argento, Mara Venier, Maria De Filippi e tanti altri personaggi dello spettacolo. Nel 2019 prende parte alla prima edizione di Amici Celebrities nelle categorie canto e ballo. Dallo scorso 2 febbraio è nel cast di Enjoy – Ridere fa bene, il nuovo show comico di Italia1.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Virginio Simonelli
Tale e Quale Show 2020: ecco il cast


Striscia la Notizia
Striscia la Notizia trasmette un fuori onda audio di Mara Venier (incavolata) – Video


giovanna-botteri
Pagelle TV della Settimana (27/04-3/05/2020). Promossi Homeland e gli Arteteca. Bocciati Prati e caso Botteri


Striscia la Notizia, Giovanna Botteri
Giovanna Botteri chiude la polemica con Striscia: «La satira è libertà. Non dobbiamo fare la pace perché non abbiamo mai litigato»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.