24
febbraio

Katia & Valeria, la reunion a Michelle Impossible – Video

Katia & Valeria a Michelle Impossible

Katia & Valeria a Michelle Impossible

“Brava, brava, brava!”. Alla seconda e ultima puntata di Michelle Impossible va in onda la reunion che (non) t’aspetti, con l’ospitata di Valeria Graci nello show di Michelle Hunziker con Katia Follesa presenza fissa. E’ così che il duo Katia & Valeria si ricompone dopo diversi anni.

In pochi ricorderanno che la coppia comica ha debuttato nei primi anni 2000 su Italia 1 a Colorado Cafè. Il successo, però, arriva nel 2005 con Zelig Circus, dove il duo diventa di diritto tra i personaggi di punta dello show; ha sorpreso, proprio per questo, la loro assenza lo scorso autunno agli speciali che hanno segnato il ritorno su Canale 5 del programma.

A volte studentesse, altre corteggiatrici di Uomini e Donne, altre ancora aspiranti Miss Italia, con Katia & Valeria la Follesa e la Graci si sono di fatto “consacrate” tra i comici del piccolo schermo, prima di proseguire con le rispettive carriere in solitaria, in particolare Katia, che ha “svoltato” con la conduzione di diversi format su Real Time.

Prima di Michelle Impossible, su Canale 5 la coppia non si vedeva dal 2011, sempre a Zelig. Una prima reunion, però, avvenne in una delle puntate di Bring the Noise del 2017, il game musicale condotto da Alvin su Italia 1.



Articoli che potrebbero interessarti


Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker, Silvia Toffanin
Michelle Impossible: tutti gli ospiti della Hunziker


Katia, senza Valeria, al timone del Mattino di Sky
BOOM! SCOPPIA LA COPPIA: KATIA, SENZA VALERIA, AL TIMONE DEL NUOVO PROGRAMMA DEL MATTINO DI SKY. “SCIPPATO” ANCHE IL VALLETTO A BARBARA D’URSO


Comedy Match - Katia Follesa
Comedy Match: l’improvvisazione arriva sul Nove con Katia Follesa e un cast di comici


PrimeVideo_LOLTalent_Protagonisti
Elio, Pintus e Follesa sono i giurati di LOL Talent Show. Conduce il Mago Forest

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.