11
febbraio

Michelle Impossible: tutti gli ospiti della Hunziker

Aurora Ramazzotti, Michelle Hunziker, Silvia Toffanin

Sarà un one woman show, ma solo nella forma. Di fatto, Michelle Hunziker non sarà una donna sola al comando: in Michelle Impossible, il nuovo programma per la prima serata di Canale5, la showgirl svizzera sarà affiancata da altre due presenze femminili provenienti dal mondo della comicità. Ci riferiamo a Katia Follesa e Michela Giraud. Le due, protagoniste della prima edizione di Lol – Fuori chi ride su Prime Video, approderanno su Canale5 come spalle per la biondissima padrona di casa.

A svelare la loro presenza è stato un promo passato dalle reti Mediaset. Nello spot, Follesa e Giaraud apparivano accanto all’amica Michelle, impegnate a discutere proprio del nuovo format di intrattenimento in onda mercoledì 16 e mercoledì 23 febbraio su Canale 5. “Senti Michelle, perché non fai un bel programma di cucina. Chi te lo fa fare… fai due cotolette e via“, scherzava l’attrice comica romana recentemente vista come co-conduttrice per una serata a Le Iene.

Michelle Impossible, tutti gli ospiti

L’ulteriore notizia è che per le due prime serate della Hunziker verranno mobilitati i principali volti di punta di Mediaset. Tra gli ospiti di Michelle ci saranno infatti Maria De Filippi, Gerry Scotti, Ilary Blasi, Silvia Toffanin. E ancora, l’ex marito della conduttrice, Eros Ramazzotti, con la figlia Aurora Ramazzotti. Direttamente dall’esperienza di All Together Now, la Hunziker porterà sul palco del suo nuovo show anche J-Ax, Rita Pavone e Anna Tatangelo.

Ma ci saranno, tra gli altri, anche  Ambra Angiolini, l’amica Serena Autieri, il comico Andrea Pucci, la Gialappa’s Band, il mago Forest. E poi Nicola Savino. A quanto ci risulta, era inizialmente prevista anche la presenza di Belen Rodriguez, venuta poi meno dopo la designazione di quest’ultima quale conduttrice de Le Iene, in onda proprio il mercoledì su Italia1.



Articoli che potrebbero interessarti


Katia & Valeria a Michelle Impossible
Katia & Valeria, la reunion a Michelle Impossible – Video


Bacio tra Ramazzotti e Hunziker - Michelle Impossible
Ramazzotti bacia la Hunziker a Michelle Impossible – Video


Hunziker Francini Raffaele
Una volta Raffaella Carrà e Mina si spartivano il varietà. Ora Hunziker, Francini e Raffaele fanno da sole!


Hunziker e Albano
Michelle Hunziker conduce Io Canto Senior. Albano in giuria

3 Commenti dei lettori »

1. Fed ha scritto:

10 febbraio 2022 alle 20:38

Ma perché continuano con questi programmi senza capo né coda, se va bene farà il 15% di share…



2. Patrick ha scritto:

11 febbraio 2022 alle 03:00

Ma perché uno show sulla figura della Hunziker? È giovane, ancora conduce programmi, non ha una carriera trentennale alle spalle, non ha un senso questa produzione. Per poi rivedere tutti i soliti personaggi che vediamo tutti i giorni.

Ma dai, su. Sarà un flop senza precedenti. Ma perché non capirlo fin da subito ed evitare a priori?



3. Domenico ha scritto:

14 febbraio 2022 alle 17:43

In pratica sarà un “House Party” (di Michelle) ☹️
Io propongo Quo vado? mercoledì 16 e Titanic mercoledì 23 😂



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.