10
febbraio

Barbara D’urso alla finale del GF Vip per lanciare La Pupa e il Secchione Show

Alfonso Signorini e Barbara D'Urso

Alfonso Signorini e Barbara D'Urso

Ragazziiiiii, Barbara D’Urso torna al Grande Fratello! Nessun ritorno di fiamma tra la conduttrice e lo storico reality di Canale 5, ma un’ospitata per lanciare la sua nuova fatica televisiva, La Pupa e il Secchione Show.

Alfonso Signorini – secondo quanto riporta Giuseppe Candela per Dagospia – ospiterà l’”amica” e collega durante la finale del Grande Fratello Vip, in programma lunedì 14 marzo, per lanciare la nuova edizione del reality con pupe e secchioni al via 24 ore dopo (15 marzo) su Italia 1. Entrambi i format, ricordiamo, sono prodotti da Endemol Shine.

Per La Pupa e il Secchione Show, dunque, motori più che accesi e fari – neanche a farlo apposta – puntati su Barbara D’Urso, che nel cast dovrebbe aver arruolato Mila Suarez (ex di Alex Belli, da cui evidentemente si fa fatica a “girare alla larga”), l’amico di Signorini Aristide Malnati e Flavia Vento. “Vipponi”, insomma. Sulla diretta dello show, invece, ancora nessuna conferma; è probabile che soltanto l’esordio sarà live.



Articoli che potrebbero interessarti


Piersilvio e Barbara
Barbara D’Urso, Piersilvio: “Rinnovata per le prossime stagioni”


Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli contro La Pupa e il Secchione di Barbara D’Urso: «Posso pensarlo o è lesa maestà?»


Andrea Pucci
Andrea Pucci «gode come un pazzo» per il calo d’ascolti de La Pupa e il Secchione. Stasera Tutto è Possibile «l’ha distrutta»


d'urso pupa
Live non è La Pupa e il Secchione

1 Commento dei lettori »

1. Rock ha scritto:

10 febbraio 2022 alle 17:18

-.-” Babba Bia…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.