Ora in tendenza
Barbara D’Urso, Piersilvio: “Rinnovata per le prossime stagioni”
di Mattia Buonocore
30/06/2022 - 12:01

Vi avevamo annunciato il rinnovo del contratto e così sarà: Barbara D’Urso resterà a Mediaset. Alla presentazione dei palinsesti per la stagione 2022/2023, Piersilvio Berlusconi mette la parola “fine” alla telenovela sul rinnovo contrattuale annunciando che la conduttrice napoletana rimarrà a Cologno Monzese per le prossime stagioni.
“La signora D’urso è assolutamente rinnovata per le prossime stagioni, il contratto è stato rinnovato, rifarà Pomeriggio Cinque. Al di là degli scherzi, abbiamo scherzato con Pio Amedeo, ma è una signora professionista”.
Piersilvio non esclude nemmeno l’impiego in altri programmi ad oggi non definiti:
“Sicuramente avrà degli altri programmi (…) Non c’è un progetto specifico oggi, oltre a Pomeriggio Cinque. Sono sicuro che troverà modo di fare anche altro, messa così sembra male interpretabile. Diciamo che troveremo il programma giusto perché ha un’esperienza unica“.
Il programma che non rifarà sicuramente, almeno nella prossima stagione, è La Pupa e il Secchione Show. La nuova versione non sembra aver convinto Piersilvio Berlusconi:
“Esperimento riuscito a metà. La Pupa in futuro non la escluderei ma questa unione tra gioco spiritoso e reality è venuta a metà. Per adesso la lascerei riposare per almeno una stagione o due”.
Da segnalare la battuta iniziale di Pio e Amedeo, ospiti della presentazione, che si sono “congratulati” con Piersilvio perchè prima del covid la D’Urso aveva 13 programmi e ora un solo un programma nell’ora della pennichella!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
14 commenti su "Barbara D’Urso, Piersilvio: “Rinnovata per le prossime stagioni”"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Barbara D’Urso, Piersilvio: “Rinnovata per le prossime stagioni”
Il piano B(arbara D’Urso)
Pagelle TV della Settimana (2-8/05/2022). Promossi Scarpetta e Buonamici. Bocciati La Pupa e Il Secchione Show e la ventilata chiusura di Carta Bianca
Sandrine dice:
Se mi avessero dato un euro per ogni "scoop" che ha sbagliato Dagospia adesso sarei milionaria! C'è sul serio qualcuno così ingenuo da aver pensato che Barbara D'Urso non avesse il contratto in tasca per altri anni ancora? Se è così non capite niente di televisione e su cosa si basino gli ascolti di Mediaset che puntano tutto sui volti che l'hanno resa solida. La D'Urso sta in video da molto tempo prima che tutti quanti voi (escluso Alberto) imparaste a parlare. Era volto della Rai 2 trasgressiva di fine anni '70. Ha un'esperienza e un curriculum lungo chilometri, un pubblico di fidelizzati che la seguirebbe ovunque, e voi pensate che andrà in pensione a breve? Andrete in pensione voi prima della D'Urso!
Verginia dice:
Mitica Barbarella!!! ??
Marco3.0 dice:
Le parole le porta via il vento appunto: contratto già rinnovato per altre stagioni nonostante scadesse a dicembre. Altro che sparire entro due anni! Nemmeno il contratto nuovo scade entro due anni. E ascolti in risalita vicini e anche sopra Matano nell'ultima parte di stagione. Essere obiettivi ogni tanto!
Marco3.0 dice:
Beh, evidentemente tutti quei cuori e faccine al suo pubblico piacciono visto che la seguono qualunque cosa faccia, è a loro che si rivolge non agli haters. E la sua conduzione deve piacere molto anche a Piersilvio visto che le ha rinnovato un contratto che scadeva a Dicembere per almeno altre due stagioni. Della serie l’Azienda non ha mai smesso di credere nella D’Urso e non è mai stata in discussione la sua permanenza in Mediaset. Piersilvio e Barby non hanno problemi di sorta. Se li hanno quelli che non fanno parte del suo pubblico chissene.