
10 Commenti dei lettori »

Ha ragione la Bruganelli! Senza se e senza ma! La condutttrice ha snaturato un format che era divertente se fatto con protagonisti anonimi, come fatto da sempre, e non col suo solito circo degli orrori che si porta ovunque! E i rsultati si vedono!!!
Definire “pupe” la Vento,la tizia ex di belli ultrarifatta e la Morali, che ormai si avviano alla pensione, è davvero un insulto all’intelligenza dello spettatore!


2. Takazzu ha scritto:
Con tutta la poca stima per la d’urso, ma proprio la bruganelli mi parla di certe tematiche? ma nelle trasmissioni del marito, dove le donne sono inquadrate dal culo al culo, con gruppi di vecchi che sbavano in primo piano… Ma dico, proprio lei fa le morali?


3. Robo ha scritto:
Ha ragione Sonia. Quel programma e quella conduttrice andrebbero radiati dall’albo della TV


4. Luigi_FI ha scritto:
wow… siamo prorio allo scontro di cervelli eh….


5. Francesca ha scritto:
Il toro che dice cornuto all’asino…


6. controcorrente ha scritto:
ovviamente della serie .. mi manda Signorini…


7. DavideFI ha scritto:
La bruganelli e Bonolis sono ormai in declino.


8. Leonardo Marrucci ha scritto:
Perchè disfare ciò che di buono era stato fatto l’anno scorso? Simpatia di Pucci, gete completamente sconosciuta, la vita insieme nel casale, il professore, le varie prove fisiche e/o letterarie insomma tutta un’altra cosa. Qui abbiamo ricreato un format con i soliti noti, che stanca perchè bene o male sempre la D’Urso che ha trasformato il tutto a sua immagine e somiglianza… rivogliamo quello dell’anno scorso


9. Leonardo Marrucci ha scritto:
Perchè disfare ciò che di buono era stato fatto l’anno scorso? Simpatia di Pucci, gente completamente sconosciuta, la vita insieme nel casale, il professore, le varie prove fisiche e/o letterarie insomma tutta un’altra cosa. Qui abbiamo ricreato un format con i soliti noti, che stanca perchè bene o male sempre la D’Urso che ha trasformato il tutto a sua immagine e somiglianza… rivogliamo quello dell’anno scorso


10. AbbiDubbi ha scritto:
Ecco un’altra che si autoproclama vera e sincera e poi si presta a tutte le più tristi dinamiche di potere in mediaset. Il fine? Tenersi incollata alla poltrona di opinionista chez Signorini? Sottotitolo, quando i soldi non danno la felicità (e nemmeno la classe).

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. ariel ha scritto:
30 marzo 2022 alle 18:55