30
marzo

Sonia Bruganelli contro La Pupa e il Secchione di Barbara D’Urso: «Posso pensarlo o è lesa maestà?»

Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli sorseggia il caffeuccio della critica sui social, mettendo nel mirino di Barbara D’Urso. Dopo aver apposto il proprio apprezzamento ad alcuni tweet che criticavano il programma di Italia1 e le prestazioni della sua conduttrice, accusata di aver stravolto il format originale, la moglie di Paolo Bonolis nonché produttrice tv ha espresso le proprie valutazioni polemiche in prima persona.

Bruganelli in particolare ha replicato a un account nel quale si definivano “terribilmente di cattivo gusto” i suoi like ai tweet contro Barbara D’Urso e ha commentato:

Pensare che sia un tentativo non riuscito di cambiare un format che aveva una sua ragion d’essere nel ’subire’ le pupe e non nel farle diventare macchiette di se stesse, lo posso pensare o è LESA MAESTÀ???“.

Ma quella della signora Bonolis  – che sino a un paio di settimane fa era opinionista fissa al Gf Vip – non è stata l’unica critica arrivata a Barbara D’Urso da personalità vicine al mondo Mediaset. Stamane, l’ex conduttore del reality game Andrea Pucci aveva gongolato sui social per gli ascolti di Stasera Tutto è Possibile (di cui era stato ospite), per il fatto che avessero “distrutto” la concorrenza.

Sempre su Twitter, Bruganelli aveva anche replicato a un altro utente che – in tono polemico – le aveva rinfacciato il fatto che anche ad Avanti un Altro ci sono macchiette ad animare il cosiddetto salottino. E la moglie di Bonolis:

Avanti un altro nasce esattamente così, come anche Ciao Darwin nel lontano 97, di cui vedo inutili tentativi di copia ormai ovunque…“.

Ulteriore stoccata.



Articoli che potrebbero interessarti


Piersilvio e Barbara
Barbara D’Urso, Piersilvio: “Rinnovata per le prossime stagioni”


Andrea Pucci
Andrea Pucci «gode come un pazzo» per il calo d’ascolti de La Pupa e il Secchione. Stasera Tutto è Possibile «l’ha distrutta»


d'urso pupa
Live non è La Pupa e il Secchione


Alfonso Signorini e Barbara D'Urso
Barbara D’urso alla finale del GF Vip per lanciare La Pupa e il Secchione Show

10 Commenti dei lettori »

1. ariel ha scritto:

30 marzo 2022 alle 18:55

Ha ragione la Bruganelli! Senza se e senza ma! La condutttrice ha snaturato un format che era divertente se fatto con protagonisti anonimi, come fatto da sempre, e non col suo solito circo degli orrori che si porta ovunque! E i rsultati si vedono!!!
Definire “pupe” la Vento,la tizia ex di belli ultrarifatta e la Morali, che ormai si avviano alla pensione, è davvero un insulto all’intelligenza dello spettatore!



2. Takazzu ha scritto:

30 marzo 2022 alle 20:55

Con tutta la poca stima per la d’urso, ma proprio la bruganelli mi parla di certe tematiche? ma nelle trasmissioni del marito, dove le donne sono inquadrate dal culo al culo, con gruppi di vecchi che sbavano in primo piano… Ma dico, proprio lei fa le morali?



3. Robo ha scritto:

31 marzo 2022 alle 08:59

Ha ragione Sonia. Quel programma e quella conduttrice andrebbero radiati dall’albo della TV



4. Luigi_FI ha scritto:

31 marzo 2022 alle 09:13

wow… siamo prorio allo scontro di cervelli eh….



5. Francesca ha scritto:

31 marzo 2022 alle 09:56

Il toro che dice cornuto all’asino…



6. controcorrente ha scritto:

31 marzo 2022 alle 10:45

ovviamente della serie .. mi manda Signorini…



7. DavideFI ha scritto:

31 marzo 2022 alle 11:00

La bruganelli e Bonolis sono ormai in declino.



8. Leonardo Marrucci ha scritto:

31 marzo 2022 alle 16:35

Perchè disfare ciò che di buono era stato fatto l’anno scorso? Simpatia di Pucci, gete completamente sconosciuta, la vita insieme nel casale, il professore, le varie prove fisiche e/o letterarie insomma tutta un’altra cosa. Qui abbiamo ricreato un format con i soliti noti, che stanca perchè bene o male sempre la D’Urso che ha trasformato il tutto a sua immagine e somiglianza… rivogliamo quello dell’anno scorso



9. Leonardo Marrucci ha scritto:

31 marzo 2022 alle 16:36

Perchè disfare ciò che di buono era stato fatto l’anno scorso? Simpatia di Pucci, gente completamente sconosciuta, la vita insieme nel casale, il professore, le varie prove fisiche e/o letterarie insomma tutta un’altra cosa. Qui abbiamo ricreato un format con i soliti noti, che stanca perchè bene o male sempre la D’Urso che ha trasformato il tutto a sua immagine e somiglianza… rivogliamo quello dell’anno scorso



10. AbbiDubbi ha scritto:

1 aprile 2022 alle 13:51

Ecco un’altra che si autoproclama vera e sincera e poi si presta a tutte le più tristi dinamiche di potere in mediaset. Il fine? Tenersi incollata alla poltrona di opinionista chez Signorini? Sottotitolo, quando i soldi non danno la felicità (e nemmeno la classe).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.