3
febbraio

Papa Francesco ospite a Che tempo che fa

Papa Francesco

mette a segno un nuovo colpaccio. Un’esclusiva mondiale. Nella puntata di domenica prossima, 6 febbraio, il programma di Rai3 condotto da Fabio Fazio ospiterà addirittura Papa Francesco.

Lo ha comunicato la stessa trasmissione con un tweet. Non è ancora stato reso noto se il Santo Padre prenderà parte al programma del servizio pubblico con un’intervista registrata o (meno probabile) con un collegamento in diretta. Quel che è certo è che Papa Francesco ci sarà.

Per Che tempo che fa, dunque, un nuovo super ospite. Stavolta, un vero big. In passato, la trasmissione aveva ospitato nomi altrettanto altisonanti e dal respiro internazionale: da Barack Obama a Lady Gaga (lo scorso 16 dicembre), da Quentin Tarantino a Christine Lagarde. La settimana scorsa, il programma aveva accolto la neo-eletta presidente del Parlamento Ue Roberta Metsola.

Stavolta, con il Pontefice, Fazio ha puntato ancora più in alto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Papa Francesco a Che tempo che fa
Che tempo che fa: Papa Francesco va oltre l’evento


Papa Francesco
Amadeus e Giovanna conducono l’incontro di Papa Francesco con le famiglie. Ospiti Il Volo


papa francesco bianchetti
Lorena Bianchetti intervista Papa Francesco – I temi


Carlo Fuortes
Fuortes: «Papa Francesco in prime time su Rai1 a Pasqua, in estate Drusilla Foer condurrà una striscia quotidiana su Rai2»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.